Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The President
Inviato

Salve ragazzi, il peacocking è in parte come le donne, ed anche per lui vale il detto: "ogni accessorio è come una ciliegia, una tira l'altra". Anche oggi mi è stato confermato da un paio di amiche.

Ho intenzione di aumentare ancora di più il peacocking per la discoteca, e stavo pensando ad un finto piercing da applicare sul labbro per quelle poche ore lì di sarge. Ho sentito parlare di magneti e quant'altro, qualcuno mi saprebbe indirizzare su qualche negozio online che venda roba di buona qualità?

Non lo voglio fare definitivo per vari motivi...

Chuck_
Inviato

anch'io sarei molto interessato a questa cosa!

Frankso
Inviato

Salve ragazzi, il peacocking è in parte come le donne, ed anche per lui vale il detto: "ogni accessorio è come una ciliegia, una tira l'altra". Anche oggi mi è stato confermato da un paio di amiche.

Ho intenzione di aumentare ancora di più il peacocking per la discoteca, e stavo pensando ad un finto piercing da applicare sul labbro per quelle poche ore lì di sarge. Ho sentito parlare di magneti e quant'altro, qualcuno mi saprebbe indirizzare su qualche negozio online che venda roba di buona qualità?

Non lo voglio fare definitivo per vari motivi...

io se dovessi mettermelo finto tralascierei proprio.

solo per la figura di merda dopo che te lo sgamano...

per me sarebbe ridicolo

• Mi piace! 1
The President
Inviato

Che fa se te lo sgamano? Ho letto che alcuni magneti sono talmente forti che riescono a resistere per bene...ripeto: devo utilizzarlo soltanto per le serate in discoteca per aumentare il peacocking, nella modalità "vita normale" no...un po' come gli altri accessori che utilizzo per queste occasioni.

Frankso
Inviato

mah, fai tu.

ma a me solo il fatto di averlo finto mi sembra una cagata. il piercing non è una sciarpa o un anello. rimarrebbe una cosa finta

Brando
Inviato

IMHO è una gran fesseria. Portare un piercing finto equivale ad indossare una maglietta di un gruppo che non hai mai ascoltato (o di cui conosci solo una canzone). Se infatti ti metessi la maglietta dei Nirvana e conoscessi solo Smells Like Teen Spirit la gente ti darebbe del "poser", espressione anglofona che sta ad indicare una persona che vuole fare a tutti i costi l'alternativo ma non lo sa fare e fa solo la figura del pirla.

Lo stesso epiteto è stato rivolto ad una tipa che esce nella nostra comitiva, alcune ragazze da noi hanno il dilatatore all'orecchio (a me fa schifo ma è solo una mia opinione personale), lei non volendosi dilatare i lobi si è comprata un finto plug, ossia un normalissimo orecchino che però simula un dilatatore. Le dilatate vere l'hanno presa per il culo tutto il pomeriggio. Morale della favola: se vuoi farti un piercing fattelo vero, con quello finto fai una figura piuttosto magra da bimbominchia che vuole fare il figo, direi che non è affatto un DHV. Inoltre come diceva anche Frankso il piercing non è una sciarpa o un anello, non è propiamente "un accessorio": è come un tatuaggio, se è vero magari ad alcune piace e ad altre no, se è finto TUTTE ti prenderanno per il culo e ti daranno dello sfigato. Inoltre non credere a queste stronzate dei magneti, con la salivazione e l'umidità metteresti a dura prova la calamita ed inoltre l'ambiente in cui ti trovi stresserebbe ulteriormente l'oggetto facendoti sgamare subito ! :D

• Mi piace! 1
Jason Bourne
Inviato

Anche io volevo una calamita in quanto non voglio farlo vero

the advent
Inviato

secondo me faresti ridere ....e cmq si vede se e finto, soprattutto da vicino...indi lo vedrebbero le tipe che vorresti chiudere.

dr.feelgood
Inviato

Ci sono e fanno un male cane a quanto ne sò, almeno all'inizio.

Ma proprio sul labro devi mettertelo? non potevi scegliere un punto peggiore.

Se ti piace mettitelo. Per fare peakocking? benissimo. Però devi reggere la pressione sociale, e il dolore fisico xD

Brando: se la prendevano in giro è perché si faceva prendere in giro. Di sicuro erano arrabbiate con lei; si allargano il lobo con il dilatatore, si fanno tutta questa fatica, e poi una si mette una roba che fà lo stesso effetto ma con più facilità. Questioni di ego che comunque non dovrebbero essere presenti nelle dinamiche sociale con persone appena conosciute/sconosciute. Al limite si fà un pò di conversazione.

• 2 settimane dopo...