Vai al contenuto

Occasione sprecata


DaddyLove

Messaggi raccomandati

DaddyLove

Porca put**a!

C'è un HB9 che conosco molto molto alla leggera da moltissimo tempo, nessuna amicizia in comune e che non riesco mai a beccare in giro.

L'altra sera ero in giro con un mio amico, arriviamo a delle scale mobili e mentre si saliva facevamo due chiacchere.

Io ero rivolto nel senso di marcia, mentre il mio amico nel verso contrario contrario per parlare (faccia a faccia).

Arrivati a un quarto della scala, con la coda dell'occhio vedo dall'altro lato l'HB9 che prende la scala a fianco per scendere, lei mi guarda con uno strano sorrisetto, io continuo a parlare con il mio amico...

Bene, penso, adesso la apro in qualche modo!

E quando ci incontriamo a metà strada il nulla... solo un "ciao Hb'" e lei che risponde "ciao" con un sorriso........

Mi ci sto mangiando le mani... Obiettivamente non è che la dovevo proprio aprire perchè già la conosco, e non so cosa avrei potuto fare di preciso...

Voi cosa avreste fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Ovviamente sulle scale mobili...c'era poco da fare (forze sconosciute che vi allontanano xD) , magari ti facevi un altro giretto per incontrarla faccia a faccia .

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

@Andreas

Credo che effettivamente sarebbe stata l'unica cosa possibile da dire.. però non ho un minimo di rapport con questa HB, sarebbe stato una cosa troppo a freddo forse.

@Drigox

Si ma lei praticamente stava andando al parcheggio, quindi probabilmente se ne stava andando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

E il parcheggio è il luogo adatto , soprattutto se è al buio hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che effettivamente sarebbe stata l'unica cosa possibile da dire.. però non ho un minimo di rapport con questa HB, sarebbe stato una cosa troppo a freddo forse.

Non c'é bisogno d'essere il suo miglior super amico per scambiarci due parole..

Occhio a non cercare scuse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Occhio a non cercare scuse ;)

No no guarda, darei oro per incontrarla in un locale e non avrei nessun problema ad aprirla...

Il fatto è che con lei fin'ora non ci ho mai veramente scambiato parola se non "ciao" e dirgli di ritornare sopra così dal nulla sarebbe stato fuoriluogo.

..ciò non toglie che mi prenderei a schiaffi per aver sprecato un'occasione....

Modificato da DaddyLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che con lei fin'ora non ci ho mai veramente scambiato parola se non "ciao" e dirgli di ritornare sopra così dal nulla sarebbe stato fuoriluogo.

.. ed ecco che la scusa prende forma ;)

Col tuo "ragionamento", vien fuori che è stato un bene non aprirla, perché tanto non la conosci bene e chiederle, addirittura, di fermarsi lì con te sarebbe stato decisamente fuori luogo..

Capisci? Ovvio che, in un'altra occasione, l'avresti aperta senza paura : tutti sono leoni a parole.

Se vuoi incazzarti con te stesso perché hai sprecato un'occasione, bene. E' il giusto modo di pensare.

Ma, non lasciarti (auto)ingannare da scuse tipo: non era il momento, era fuoriluogo, la prossima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Hai ragione, azzo!

Bene bene, ogni cosa per imparare... SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Ma non sai come far capitare "per caso" la seconda posibilitá?

Avrei aperto con una cazzata tipo: "anche tu vieni ad allenarti qua?..sai io sono cintura nera di scala mobile, tu?" risata...cazzata...taaaaaaaaaaaac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...