Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DaddyLove
Inviato

No WAR, ho cercato anche di informarmi per far avvenire questa casualità, ma nada... Ma tanto prima o poi la rincontrerò, no?!

Cmq sarebbe stata bella anche un'apertura così.. :D

Night_train
Inviato

Giusto per scherzare. Stavo pensando al gioco che si fa da bambini: camminare all'indietro sulle scale mobili per restare fermi. Cominciavi a camminare all'indietro attaccando con un qualunque opener. La scena è decisamente da film romantico americano e magari avrebbe avuto qualche risultato. Certo, solo se dietro di te non c'era nessuno.

Però, a pensarci, non è un bell'opener da provare?

DaddyLove
Inviato

Bè forse non sarebbe male, però per stare dietro a l'altra scala devi andare abbastanza veloce...

Bamboocha
Inviato

Vabè, ovviamente hai trovato una scusa. Però non ti dannare l'anima, è andata così stavolta, la prossima volta andrà differentemente. L'importante è che inizi a pensare meno. Con le ragazze da aprire funziona così, più pensi, meno agisci. Quindi non pensare, buttati.

DaddyLove
Inviato

Ma si, ma si...

E' che questa è tipo la mia Hbsogno da anni... probabilmente mi ha frenato questo, l'ho montata troppo e non vabene!

Bamboocha
Inviato

So di cosa parli purtroppo! :p Dobbiamo lavorare un pò di frame e inner game :D