modulo [Partecipante] 14 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) premetto che ho 23 anni ma sempre più spesso mi dicono che ne dimostro meno anche al di fuori del sarge. Più di una volta con hb tra i 25-30 anni mi hanno detto che sono troppo piccolo, , al che io ho risposto "per cosa?" lasciandole un tantino spiazzate ma sembra proprio che per questi target sia un dato pregiudizievole il fatto che mostro meno della mia età(spesso credono 20 anni, ma che differenza fanno 3 anni mi chiedo?!).Come mi dovrei comportare le prossime volte? Modificato 14 Dicembre 2011 da modulo
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 anche a me hanno sempre detto che sembro più giovane dell'età che realmente ho (26 anni, ma appunto ne dimostro meno...) e che problema c'è? significa che invecchieremo più tardi rispetto agli altri... una buona risposta potrebbe essere " o sei tu che sei troppo vecchia?"
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Anticipale, quando chiedi loro l'età dille "Sei troppo vecchia!" in C&F. Se te la chiedono prima loro e ti dicono "Sei troppo giovane" dille "Non sarai mica una di quelle ragazze banali alle quali interessa l'età?!".
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Classiche: e' per questo che ti piaccio! cos'e' che ti piace deei giovani come me? e' per questo che ti eccito cosi'n tanto?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 letta sul forum..."tranquilla,non sono uno di quelli...non ti denuncio JeanLoupVerdier ha reagito a questo 1
w00z [Partecipante] 365 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 "hai paura di non stare ai miei ritmi?" (questa non mi ricordo dove l'ho letta cmq dovrebbe andare)
Messaggi raccomandati