Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato

Saranno ormai 8 anni, ovvero dai tempi delle medie, che conosco il Don Giovanni del mio paese.

"Sentivo" fin dalla prima media, che lui era portato a interagire con le donne. Le aveva sempre intorno, e loro volevano sempre stare intorno a lui.

Questo alle medie, quando lui aveva già fatto le sue belle e profonde esperienze, io giocavo alla play sognando la ragazzina di cui ero cotto.

Oggi, 18 anni entrambi, siamo ad un rapporto di due ragazze scopate (io) contro una ventina (lui). Numeri che fanno ancora più effetto se si pensa che abitiamo in un paesino di 15mila anime.

Mentre sentivo i suoi racconti, quelli dei suoi amici, quelle delle sue ex, capivo che lui con le donne ci sapeva veramente fare. Scoparsi le compagne di classe, scoparsi le ragazze di uno stesso gruppo, scoparsi una, e poi la sua migliore amica, e loro che litigano tra di loro per chi è più innamorata dell'altra. Fidanzato con una ragazza da urlo, ma che a detta sua "dopo 3 mesi ci si stanca presto".. e vai giù di lì a farsene altre mentre è impegnato.

Il Don Giovanni del mio paese, non è bello, non è brutto, è "carino". Lo reputo valido quanto me, quanto i miei amici.

Quello che attrae di lui, è la personalità. Quando si esce in gruppo, sento la sicurezza che emana. Sento che se ha puntato una donna, lui sa già cosa fare. Un ragazzo buonissimo, altruista e sempre disponibile con gli amici.

Ma come dice lui, stronzo con le donne non ci è nato, c'è diventato. Le donne gli hanno dato questo potere.

Se entri nel circolo vizioso del sesso, diventi affascinante. Se hai la fama del donnaiolo, diventi affascinante. E se una non ti conosce come fai? Semplicemente i tuoi atteggiamenti dimostrano che sei un donnaiolo, e diventi nuovamente affascinante.

Il consiglio più semplice che mi abbia dato è "abituati".

Abituati a stare in mezzo alle donne. Perchè poi ti abituerai a parlarci, successivamente ti abituerai a toccarle, ti abituerai a capire cosa loro vogliono da te... e una volta capite, ti abituerai a farle innamorare di te, e ti abituerai a scopare.

Ho affrontato il tema approcci per cercare di capire se potessero aiutare ad "abituarsi" a stare con le donne. Mi ha risposto che mi potrebbero aiutare, solo se riuscissi poi a trattenere le ragazze in una discussione. La mera apertura, in sè e per sè, non serve a nulla.

Scrivo questo post, dopo che l'ho accompagnato in macchina a casa della sua ragazza:

"Vieni sabato a cena con noi?" - "Non so, o sto con lei, o con altre ragazze. Ti farò sapere!"

E' proprio abituato alle donne.

• Mi piace! 2
Kaizen
Inviato (modificato)

hai il vantaggio di conoscere uno che ci sà fare, guarda come fà, e vedrai che se ti impegni lo batti anche

Modificato da Kaizen
Giuppe
Inviato

frequentalo... frequentalo più che puoi... diventagli molto amico... osservalo, usufruisci dei contatti femminili che ti crea...

Jooo
Inviato

volevo aprirlo anch'io un topic del genere, stessa situazione con una persona che conosco abbastanza bene del mio paese, il più grande natural che io abbia mai conosciuto, ha 19 anni ed anche qui siamo 15mila anime, è una cosa assurda, avrà f-chiuso più di 50 ragazze e k-chiuso oltre le 400, non lo frequento ma ho ben presente come si muove, quando si sta con lui è il centro di tutto, tutti sono attrati da come parla, ragazze e ragazzi compresi, è abbastanza stronzo e tutti si sbellicano alle sue battute (abbastanza frequenti), inutile dire che è alphissimo xD

Spero un giorno di arrivare al suo livello, per quando riguarda la bellezza è si un bel ragazzo, ma niente di eccezionale, ce ne sono di molto più belli che non scopano nemmeno la metà della metà della metà, ah, è per chi è fissato con l'altezza (ogni tanto leggo che qualcuno è fissato con questa cosa), sarà alto si e no 1.73 (qua in sardegna non siamo proprio delle cime).

Mi piacerebbe leggere di altri super natural nei vostri paesi/città :p

maxcavezzi
Inviato

I natural vanno osservati.. è inutile chiedere a loro consigli, perchè per loro è una dote innata, non sono normalmente buoni insegnanti.

Normalmente sono bellocci e di carattere magnetico.. cominciano a rapportarsi con l altro sesso da bambini molto prima degli altri,

accumulano esperienza subito e questo paga tantissimo e già in età scolare cominciano ad avere una fama in giro che li precede,

affascinano le donne, e gli uomini se li tengono stretti per trarne vantaggi ( strada decisamente in discesa)

Il natural è il corrispondente maschile della ragazza bellissima, per quanto possa essere capra avrà sempre molto scelta e uno stuolo

di AFC pronti a fargli da servitori.

Giuppe
Inviato (modificato)

e io dico... e facciamolo il sacrificio di conoscerli e stare loro vicini, in fondo è un investimento no?

Modificato da Giuppe
Inviato

Ti ha dato un ottimo consiglio. Semplice e amaro come tutti i consigli dai "natural"..

trb
Inviato

onestamente non conosco niente di simile...mai visti natural così.

L'unico natural che conosco è un mio ex compagno di classe,rappresentante di istituto per 2 anni di fila(record assoluto),scritte su scritte nei muri della scuola...l'unica tipa che ci siamo contesi l'ho vinta io,pur avendo 2 anni in meno.

Se ne conoscessi uno che a 18 anni si è fatto 50 chiusure penso che lascerei IS per un mese,così da poterlo studiare bene.

Chuck_
Inviato (modificato)

volevo aprirlo anch'io un topic del genere, stessa situazione con una persona che conosco abbastanza bene del mio paese, il più grande natural che io abbia mai conosciuto, ha 19 anni ed anche qui siamo 15mila anime, è una cosa assurda, avrà f-chiuso più di 50 ragazze e k-chiuso oltre le 400, non lo frequento ma ho ben presente come si muove, quando si sta con lui è il centro di tutto, tutti sono attrati da come parla, ragazze e ragazzi compresi, è abbastanza stronzo e tutti si sbellicano alle sue battute (abbastanza frequenti), inutile dire che è alphissimo xD

Spero un giorno di arrivare al suo livello, per quando riguarda la bellezza è si un bel ragazzo, ma niente di eccezionale, ce ne sono di molto più belli che non scopano nemmeno la metà della metà della metà, ah, è per chi è fissato con l'altezza (ogni tanto leggo che qualcuno è fissato con questa cosa), sarà alto si e no 1.73 (qua in sardegna non siamo proprio delle cime).

Mi piacerebbe leggere di altri super natural nei vostri paesi/città :p

Praticamente è la stessa storia del mio vicino di casa (che adesso ha 26 anni). Un natural-alpha da paura.

Lui già f-chiudeva in seconda media... tutte, e dico tutte le più belle del paese (di 12000 anime) prima o poi se le è fatte.

Senza contare le turiste, le ragazze in disco, in ogni locale della provincia lui viene fermato da qualcuna con cui era stato.

Ricordo i sabato sera quando avevo 15 anni che spiavo verso casa sua e c'era sempre un traffico di HB incredibile.

Per quanto riguarda bellezza direi niente di eccezionale, assolutamente nella media, ma ho notato che cura abbastanza il fisico, nel senso che cerca sempre di stare in forma e di non ingrassare.

Prima non lo sopportavo, non potevo vederlo, adesso che ho capito molte cose mi sono reso conto che è una miniera di esperienza, che è uno di quelli che di dice quello che pensa senza giri di parole, addirittura ti puoi fidare di lui.

Come tecniche diciamo che è maledettamente diretto, se vuole una HB se la va a prendere senza pensarci, questa o ci sta subito o ci starà a breve; usa tantissima kino, in compagnia lui è il centro di tutto, domina su tutti gli altri maschi, e poi come ha detto Rarox, lui ha la fama del donnaiolo e automaticamente diviene affascinante.

Inoltre quando esce sargia, alla sua maniera ma sargia (un mio amico mi ha raccontato che una sera sono usciti, in un pub ha visto 3 HB e le ha aperte facendo portare loro dal cameriere tre bicchieri di vino con un bigliettino e una rosa -quella che ti danno gli indiani per capirci- alla fine dopo un day 1 lui s'è fatto la più bella mentre il mio amico un'altra).

Modificato da Chuck_
giaguar2
Inviato

Se ne conoscessi uno che a 18 anni si è fatto 50 chiusure penso che lascerei IS per un mese,così da poterlo studiare bene.

siamo in 2.... 8)