Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaizen
Inviato (modificato)

bisogna vedere anche il livello qualitativo delle hb...non ci vuole molto a farsi 50 chiusure... in generale farsi 50 roiti tendenzialmente sarà più semplice di 50 hb da 10

Modificato da Kaizen
GameMaker
Inviato

Uno così lo conosco ma ovviamente è sempre con le donne quindi non ci si riesce a girarci.. Inoltre è fidanzato, quindi non si può neanche uscire a sargiare insieme.

Jooo
Inviato

Se ne conoscessi uno che a 18 anni si è fatto 50 chiusure penso che lascerei IS per un mese,così da poterlo studiare bene.

non ho bisogno di studiarlo, come ho scritto prima so abbastanza bene come agisce ma non posso "imitarlo", caratterialmente è diverso da me, di colpo dovrei stravolgere completamente il mio modo di essere, mica diventi un'altra persona dall'oggi al domani, senza considerare che tutte le persone che conosci ti direbbero "ma da quand'è che ti comporti così?", cioè, un conto è essere sempre stato così, un altro conto è diventarlo di colpo. Inoltre anche volendo non è così semplice, non ho la stessa spigliatezza/spontaneità e battuta/risposta pronta sempre come lui, insomma siamo due persone diverse

bisogna vedere anche il livello qualitativo delle hb...non ci vuole molto a farsi 50 chiusure... in generale farsi 50 roiti tendenzialmente sarà più semplice di 50 hb da 10

beh, ovviamente non erano tutte hb10, c'erano quelle molto belle come c'erano quelle sul 6 - 6.5, nessun "roito" comunque

• Mi piace! 1