brisingr [Partecipante] 277 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Non riesco a capire che fare con questa ragazza o forse non voglio solo ammettere la cruda realtà...vi spiego il dubbio che mi assilla...Da un po di tempo mi sento con una ragazza fidanzata, l'ho invitata a casa e ho provato il k-close che è fallito. Lei sembra essere rimasta spiazzata e tramite chat mi ha detto alcune frasi che non mi hanno smontato più di tanto ma hanno colpito il bersaglio, del tipo "non voglio che risucceda" "il mio ragazzo poi mi lascia" "gli ho raccontato tutto ma gli ho detto che me la sbrigo da sola" e che è innamorata del tipo...Oltre che consigli mi piacerebbe sentire dei pareri schietti...perseverare potrebbe essere la soluzione? mah, mi affido a voi esperti...parlo di questa ragazza in qualche altro post ma non ho avuto molto dritte, quelle ricevute ho provato a seguirle ma la situazione è stazionaria...
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 tu perchè hai provato a baciarla? c'erano le basi per farlo? Jack04 ha reagito a questo 1
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Situazione difficile, essere insistenti penso sia la cosa più sbagliata che si possa fare perchè la infastidiresti mettendoti in una posizione di inferiorità rispetto a lei (il gioco funziona esattamente all'incontrario). Forse sarebbe meglio prendersi una piccola pausa da questa ragazza per rivalutare l'offerta globale e poi decidere cosa fare. A proposito, tu come le hai risposto in chat?
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Inviato 16 Dicembre 2011 @nader28 è venuta a casa mia per ballare e pensavo di aver creato un momento propizio e mi son buttato, le basi non erano molto solide e con il passare del tempo avevo l'impressione che stessero un po cedendo @MAGO Il fatto è che la vedo 1 volta a settimana come minimo visto che balla con me...in chat penso di non essermela giocato troppo bene...ho cercato di fargli capire che non ci sono rimasto male (effettivamente non ha mi ha distrutto sta cosa) e ho cercato di rispondere come meglio potevo per rendere quest'idea. Fatto sta che sabato siamo a una cena e dopo si balla, consigli sull'atteggiamento da tenere? un po distaccato SOLO con lei magari potrebbe costringerla, sempre se gli interesso, a cercare di fare qualcosa per attirare la mia attenzione.
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 ma per niente...se fai il distaccato la perderai completamente perchè significa che te la sei presa e non è un atteggiamento da uomo, cerca di divertirsi il piu possibile con lei e dimostra quanto sia piacevole la tua compagnia...non fare il distaccato è un atteggiamento tipicamente infantile
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Inviato 16 Dicembre 2011 Ok, effettivamente ho scritto quel parere ma non convinceva neanche me...sul fatto di perseverare intendo provare di nuovo a baciarla, sempre se riesco a creare la situazione adatta...che ne dici?
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 allora se hai commesso tanti errori la prima vota che hai provato a baciare in questo caso magari ti conviene di piu cancellare la lavagna ed iniziare da capo, un buon modo per farlo è quello di dirle :" che l'altra sera non sai cosa ti ha preso e la situazione ti ricordava tantissimo la prima serata con la tua ex e questo ricordo forte ti ha spinto di provarci a baciarla, chiedo scusa" a questo punto puoi ricominciare con il tuo gioco
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Inviato 16 Dicembre 2011 Non penso di essere andato troppo male, dopo il bacio fallito lei mi ha fatto la domanda "ma tu cosa ne pensi di me?" a cui non ho risposto e ho cercato di cavarmela con un sorriso e una battuta C& F (un punto a sfavore potrebbe essere questo)...cmq non mi sono fatto vedere per niente scoraggiato e il pomeriggio è continuato tranquillo...Cmq probabilmente se si ricade a parlare dell'episodio mi sa che userò la frase che hai scritto anche se potrebbe sembrare uno strano di atteggiamento il mio visto che gli ho fatto capire che potrebbe ricapitare una situazione analoga a quando ho provato a baciarla...cmq mi pare un ottimo modo il tuo per poter ricominciare, lo terrò a mente
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 Questa ragazza pare essere molto innamorata del suo ragazzo e/o io non riesco a sedurla abbastanza da farla cedere(per il momento)...penso che inizierò a sentirmi con altre ragazze che mi hanno dato segnali di interesse...Il kino con lei c'è ma se esagero spingendomi in zone più hot riesco a farlo per poco ( a mo di toccata e fuga ) causo da parte sua una reazione non troppo sconvolgente ( pugnetto nel petto/pancia ,etc solite cose )...stasera ho fallito un ST clamoroso e non mi sono comportato da alpha come avrei voluto...
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 Ah volevo sentire dei pareri sulle sue reazioni al mio kino, potrebbe essere un modo per scherzare o gli da veramente fastidio e reagisce in quel modo?
Messaggi raccomandati