Vai al contenuto

Consigli sul migliorare/correggere Relazioni sociali


Dandyjoker

Messaggi raccomandati

Dandyjoker

Ciao a tutti questo è la seconda discussione che apro probabilmente il doppione di altri.

E' un periodo che mi sembra che le cose non girano come dovrebbero. Giro solo con due ragazzi della mia stessa età. Uno lo conosco da quando avevo 3 anni, l altro invece lo conosco dalla 1 media. Sono ragazzi che escono 1 massimo due volte alla settimana d'estate mentre d inverno è già tanto se escono il sabato. Ora si sono fatti la ragazza tutti e due e io diciamo che mi sono ritrovato diversi sabati nel restare a casa. Io non stò cercando la ragazza ma vorrei uscire una o due volte alla settimana sicuro. Di persone ne conosco parecchie per via del calcio, scuola e altro, solo che non sono andato mai oltre. Non penso di essere una persona noiosa o antipatica, al massimo strana. Ogni tanto esco con donne di 30 anni, 40 anni e 50 anni e mi piace stare con loro in amicizia. Devo trovare il modo di trovare un amicizia importante. Non vorrei sembrare Gay, ma anche se ho 21 anni vorrei avere un amicizia dove ci sentiamo quasi tutti i giorni, usciamo per delle chiacchere o cavolate come nei film, sarà che sono strano.

I miei obiettivi entro il 7/7/2012 sono:

- Finire la 5 superiore Serale

- Costruire il corpo come ho postato le foto nell altra discussione

- Imparare le basi della bachata e alcuni balli latini

- Fare esercizi di Kegel

- imparare a cucinare

- imparare a fare la lavatrice

Quando completerò questi obiettivi penso che il mio Inner Game e la mia sicurezza in mè saranno aumentati del 100%

Poi mi manca di trovare un Wing per sargiare nella Zona di Forlì-Cesena o Rimini dintorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

se cerchi, ci sono un sacco di wing li da te :)

basta chiedere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Ho provato ma molti mi dice che non possono rivere PM. Adesso sto sentendo Andrea89

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

;) puoi anche aprire una discussione sul forum...

http://www.italianseduction.club/forum/f-126-rimini-rsm-ra-pu/

chiedi in questa sezione ;)

L avevo già fatto ma non ho avuto risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

che io sappia, ce ne sono molti che vengono dall'emilia :)

cmq guarda, anche io ho problemi a crearmi circoli sociali... quelli che conosco, sono tutti tramite il forum. hehe

quello che posso consigliarti e' di provare l'oratorio. si trovano anche un mucchio di ragazze ninfomani :p

tramite la scuola

iniziare a fare il PR e poi fare l'organizzatore...

fare esperienze nei villaggi turistici

andare in bar, pub e fare amicizia con i baristi (in alternativa, fare il barista)

cmq, riprova a scrivere un'altra discussione ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

che io sappia, ce ne sono molti che vengono dall'emilia :)

cmq guarda, anche io ho problemi a crearmi circoli sociali... quelli che conosco, sono tutti tramite il forum. hehe

quello che posso consigliarti e' di provare l'oratorio. si trovano anche un mucchio di ragazze ninfomani :p

tramite la scuola

iniziare a fare il PR e poi fare l'organizzatore...

fare esperienze nei villaggi turistici

andare in bar, pub e fare amicizia con i baristi (in alternativa, fare il barista)

cmq, riprova a scrivere un'altra discussione ^^

Lol. capito, comunque ho fatto la stagione al mare come bagnino (non quello di salvataggio) e anche se sono andato in ONE-Tis per una ragazza, la stagione al mare nella riviera romagnola la consiglio a tutti. Avevo conosciuto tanta gente, anche se il mio limite è l essere lunatico. Comunque grazie del consiglio ora mi metto in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...