Vai al contenuto

come capire se le piaci tramite il suo linguaggio del corpo?


nader28

Messaggi raccomandati

nader28

il corpo non mente quindi è un sorta di "porto sicuro" per capire in che punto sta l'interesse della donna. Prima una piccola raccomandazione non spendete molto tempo a focalizzarvi sul suo linguaggio perdendo di vista l'obiettivo principale ovvero attrarre la ragazza perchè parliamoci chiaro quando una donna è interessata a te SI VEDE il tuo istinto maschile ti urlerà in silenzio "questa ci sta" a questo punto non avrai piu bisogno di guardare se si tocca i capelli oppure se le pupille si dilatano...comunque ci tengo a precisare che i segnali arrivano come conseguenza alle piacevoli emozioni che le stai trasmettendo, alla tua personalità che le sta affascinando quindi prima di cercare i "segnali" punta a prendere in pugno l'interazione e falla stare bene in ogni istante della tua compagnia.

A volte le donne per timidezza o per insicurezza riescono perfettamente a nascondere il loro interesse altre volte per gentilezza o per paura di offendere il maschio tendono ad assumere una posizione poco chiara per questo motivo ritengo che questo articolo aiuterà tanti ragazzi, sopratutto quelli meno esperti nella "lettura", a capire prima l'interesse della donna.

Se una donna è interessata lo farà capire in qualche modo anche se non vorrebbe perchè il suo corpo lascerà segnali "compromettenti" e piu sarà grande l'interesse piu saranno evidenti i suoi segnali ma entriamo nel vivo della questione.

Tanto per iniziare, se la donna sta ancora li ad un metro da te a scambiare due chiacchiere significa che un po' d'interesse c'è altrimenti TAGLIA CORTO e saluti e baci ;) ma iniziamo con i segnali piu frequenti:

1) SI SISTEMA: diciamo che è il mio preferito:) quando una donna è interessata inizia a sentirsi meno sicura per quanto riguarda il suo aspetto quindi inizia magari a mettere il lucidalabbra sistemi capelli e vestiti e fate attenzione se chiede il permesso di andare al bagno e al ritorno notate un miglioramento del suo aspetto questo è segnale :)

2) MANTIENE UN CONTATTO VISIVO E TI SORRIDE SEMPRE: ma guardare negli occhi non significa scrutarti con i suoi occhi tutta la serata ma se lei non ti guarda per una parte significativa della vostra interazione significa che hai ancora un bel po' da fare, un sorriso potrebbe essere anche un segnale di una ragazza allegra e divertente, un "sorriso d'interesse" è diverso e come dire "sto bene con te" un piccolo particolare che ti puo aiutare a distinguere tra i due tipi e che il sorriso d'interesso viene accompagnato da un leggero strabismo (scommetto che non se n'è accorto mai nessuno :) ) e questo è l'elemento chiave.

3) IL SUO LINGUAGGIO DEL CORPO è APERTO: quando una persona sta a suo agio tutto il suo corpo è rilassato, un piccolo test che potete fare e "invadere" la sua zona personale se si ritrae significa che non siete ad un buon punto oppure cambiate posizione appoggiatevi vicino a lei sulla schiena e sulle braccia e guardate come reagirà, un'altra cosa notate se assume le tue stesse posizioni, le tue gestualità il o magari alcune tue parole tipiche insomma se si muove a specchio è un segnale d'interesse.

4) TI TOCCA: ma per quanto possa essere evidente tanti ragazzi ancora non riescono a "decifrarlo" come segnale d'interesse, di solito i primi tocchi sono sulla parte alta del braccio in seguito ad una tua battuta approfittando della risata ti tocca comunque se volete la prova del nove prendile la mano se lei la mantiene per piu di 30 secondi, il gioco è quasi fatto :)

Se guardate attentamente troverete tanti altri spunti sottili ma osservabili, l'importante non diventare ossessivi nella ricerca dei segnali, concentrati sulla ragazza che hai davanti ed i segnali arriveranno sicuro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Ultimamente sono dell'idea che finchè non mostra chiari segnali negativi, vuol dire che va tutto bene. E se li mostra, si deve solo rallentare un po'. In ogni caso forzando gli IOI, come dice Gambler, magari con uno sguardo, un gesto o altro ancora... sai già se la tipa è aperta e disponibile ad allacciare un contatto. Ho iniziato ad adottare questo suo approccio e sembra funzionare. Ho buttato molto meno tempo con tipe che alla fine me ne avrebbero fatto perdere...

Ovvio EC e Kino sono indicatori abbastanza chiari, ma per il resto, il modus operandi che ho descritto sopra, mi permette di fare un po' di selezione a priori e di non dovermi preoccupare dopo se non vedo IOI chiari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parbleu

Per quanta riguarda alcuni segnali che interpretiamo come positivi (ad. es si sistema i capelli),

capita spesso che li compia consapevolmente per mostrarsi interessata...

... se però è una stronza, può farlo anche solo per vedere che effetto ha su di voi e divertirsi alle vostre spalle.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ragazzi,

Io durante le sargiate mi diverto moltissimo a cercare IOI. Però concordo con Giuppe. Bisognerebbe prestare molta più attenzione ai segnali negativi (Kino rifiutato, si ritrae, ci negga con il BL).

Solo che mi sento un pò sega a interpretare questi segni. Qualcuno, in base alla sua esperienza, può farmi altri esempi di indicatori negativi??

E poi un'altra cosa....sappiamo tutti qui che spessissimo le HB lanciano falsi IOI. C'è per caso uno, nella vostra esperienza, che potreste dire non essere sicuramente falso???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

da mia esperienza gli indicatori negativi sono palesi (proprio per quello mi concentro su quelli), quelli positivi possono anche non esserci in modo chiaro... o essere subdoli.

Quindi meglio fregarsene, andare avanti e non continuare a pensare: oddio non si è ancora toccata i capelli...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Se glielo metti in mano e non la ritrae entro 30 secondi è un buon segnale anche quello :ban:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

@tizzone

Il sorriso principalmente è quello che può essere un falso ioi, generalmente se ti tocca il braccio o si appoggia alla tua schiena non mi è mai capitato che fosse un falso ioi, ma nel giro di qualche minuto puoi passare al k-close.

Con il sorriso è più facile sbagliare, a volte per esempio se conosci ragazze della tua università etc, o al lavoro è più facile che sorridano e siano più aperte per via della cosa in comune che avete. Lo sguardo come ioi lo metto all'ultimo posto infatti, escludendo gli sguardi fugaci quando non ci si conosce ancora o non si è mai parlato, quelli valgono di più.

Il toccare secondo me nel 100% dei casi è il segnale che ci sta.

Segnali negativi invece sono: guardare lontano mentre parla, scatto del soppracciglio mentre parla lei o parli tu, dito sotto al naso e sguardo verso terra, guarda poco negli occhi, serietà, guarda fisso negli occhi da seria, non annuisce mai, braccia incrociate, guarda le doppie punte mentre parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone
La prova inconfutabile per me (ripeto per me, secondo la mia esperienza, in quanto ha una veridicità del 100%) è il prenderle la mano. Tutte e ripeto tutte le HB che si sono lasciate prendere per mano da me ho ottenuto almeno un k-close. Con altre che si ritraevano, ma continuavo il game e tentavo ugualmente il k-close lo hanno tutte rifiutato. Non è lo IOI assoluto, la prova inconfutabile dell'interesse nei nostri confronti, ma per me lo è. Pronto ad essere smentito da un momento all'altro! Ma per ora lo considero lo IOI per eccellenza. NON considero assolutamente IOI il toccarsi i capelli.

Questa cosa l'ho notata anche io. Ho Kchiuso tutte quelle che si sono fatte prendere la mano.

@tizzone Il sorriso principalmente è quello che può essere un falso ioi, generalmente se ti tocca il braccio o si appoggia alla tua schiena non mi è mai capitato che fosse un falso ioi, ma nel giro di qualche minuto puoi passare al k-close. Con il sorriso è più facile sbagliare, a volte per esempio se conosci ragazze della tua università etc, o al lavoro è più facile che sorridano e siano più aperte per via della cosa in comune che avete. Lo sguardo come ioi lo metto all'ultimo posto infatti, escludendo gli sguardi fugaci quando non ci si conosce ancora o non si è mai parlato, quelli valgono di più. Il toccare secondo me nel 100% dei casi è il segnale che ci sta. Segnali negativi invece sono: guardare lontano mentre parla, scatto del soppracciglio mentre parla lei o parli tu, dito sotto al naso e sguardo verso terra, guarda poco negli occhi, serietà, guarda fisso negli occhi da seria, non annuisce mai, braccia incrociate, guarda le doppie punte mentre parli.

Grazie mille. E' proprio quello che volevo. Il tuo post ha spunti interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ragà kino con il massaggio/grattini... va fatto bene e ovviamente dopo un pò di kino amichevole diciamo!

Poche ragazze rifiutano il massaggio soprattutto se le diciamo che siamo bravi e non serve dire che può essere molto sensuale... anche se non kiss-chiudiamo da questo possiamo cogliere molti IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

....

E poi un'altra cosa....sappiamo tutti qui che spessissimo le HB lanciano falsi IOI. C'è per caso uno, nella vostra esperienza, che potreste dire non essere sicuramente falso???

La prova inconfutabile per me (ripeto per me, secondo la mia esperienza, in quanto ha una veridicità del 100%) è il prenderle la mano.

Tutte e ripeto tutte le HB che si sono lasciate prendere per mano da me ho ottenuto almeno un k-close.

Con altre che si ritraevano, ma continuavo il game e tentavo ugualmente il k-close lo hanno tutte rifiutato.

Non è lo IOI assoluto, la prova inconfutabile dell'interesse nei nostri confronti, ma per me lo è.

Pronto ad essere smentito da un momento all'altro! Ma per ora lo considero lo IOI per eccellenza.

NON considero assolutamente IOI il toccarsi i capelli.

Modificato da soulboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...