Vai al contenuto

come capire se le piaci tramite il suo linguaggio del corpo?


nader28

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Come dice Vin Di Carlo, nel dubbio bisogna supporre che ci sia interesse. Se non hai avuto ancora segnali palesemente negativi già vuol dire che stai andando bene, magari i segnali positivi non ci sono ancora stati ma arriveranno, oppure te li sei lasciati scappare tu. Fatto sta che i segnali negativi li noti subito e allora rallenti e ritenti. Io non ne cerco di IOI tranne se noto quelli proprio palesi, come dicevate voi il fatto della mano. Se ti tocca è una cosa buona ovviamente, ma se non ti tocca non vuol dire che vai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redford

Sarebbe utile poter adattare un po' questi indicatori (per quanto, ovviamente, empirici e senza un valore assoluto) alle HB che si conoscono da tempo, che fanno parte di un gruppo di amici, di colleghi di lavoro, di conoscenze di lunga data. E' ovvio che in quel caso, in base alla loro personalità, il contatto fisico o gli sguardi possono essere relativamente piu' frequenti o piu' intensi (dal momento che la HB si sente bene in vostra compagnia, che non si sente giudicata se vi passa il braccio attorno alla vita o altro) senza che questo implichi in nessun modo un interesse di tipo sessuale o sentimentale.

Mi pare che, in questo contesto, gli IOI da valutare sono esclusivamente quelli che si manifestano quando ci si trova da soli (cioè : IOI "personali" e non gesti "sociali", con cui semplicemente la HB si mostra pubblicamente espansiva, gioviale ecc. / e se ti ha già toccato il braccio o le spalle 100 volte il gesto perde ovviamente di significato). Tenerle la mano mi sembra un buon esempio, anche se ci sono diversi modi di farlo.

Comunque ci sono livelli di sensibilità diversisissimi, a mio giudizio, all'intensità del contatto fisico (a cominciare dalle diversità culturali nord/sud). E l'abitudine a toccarsi e a lasciarsi toccare. Un esempio di scuola di NON-IOI esasperato è stato il "giù le mani ! / e guarda che dico sul serio, eh ? " da parte di una HB che senza quasi conoscermi mi ha seguito in un viaggio a 1000 km di distanza e si era stabilita a casa mia per due settimane. Il "giù le mani" è scattato quando le ho sfiorato - e sottolineo sfiorato - lo stomaco mentre si stava stirando.

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

Per quanta riguarda alcuni segnali che interpretiamo come positivi (ad. es si sistema i capelli),

capita spesso che li compia consapevolmente per mostrarsi interessata...

... se però è una stronza, può farlo anche solo per vedere che effetto ha su di voi e divertirsi alle vostre spalle.

Cosa ne pensate?

Per quanta riguarda alcuni segnali che interpretiamo come positivi (ad. es si sistema i capelli),

capita spesso che li compia consapevolmente per mostrarsi interessata...

... se però è una stronza, può farlo anche solo per vedere che effetto ha su di voi e divertirsi alle vostre spalle.

Cosa ne pensate?

i segnali d'interesse vengono letti nel complesso e secondo il contesto nel quale avviene l'incontro non da un singolo segnale
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Di solito, se nutri il dubbio di non piacerle, non le piaci. Il reesto, è autosuggestione.

E comunque, solo con la pratica acquisisci il ''sonar''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "giù le mani" è scattato quando le ho sfiorato - e sottolineo sfiorato - lo stomaco mentre si stava stirando.

Questo è fastidioso.

Mentre ti stiri, esponi una parte del corpo e non sei fisicamente pronto al reagire al contatto o all'attacco di un nemico (retaggio evolutivo), perché tendi i muscoli e t'irrigidisci.

E' normale che lei si ritragga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Redford

E' probabile che tu abbia ragione, visto il risultato. Anche la mia attuale LTR rifugge sempre quando mi avvicino al suo ombelico. Ho fatto i conti senza Darwin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Un altro segnale molto palese è quando ti guarda e si mordicchia le labbra (Attenzione non quando le ritrae!).

Fatela parlare di te e se tra una pausa ed un altra si morde il labbro k-chiudetela all'istante.

Volevo sapere per i più esperti di BL:

Il fatto che si metta con il fianco sul mio petto è qualche cosa di negativo?

Non c'è EC questa è una cosa negativa , però è comunque un kino.

Forse è perchè stavamo fumando xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia attuale LTR rifugge sempre quando mi avvicino al suo ombelico.

Quella è un'altra zona molto sensibile... sia rilassata sia in tensione..

Tenete conto di una cosa: a seconda dello stato mentale ed emotivo della donna, una zona sensibile, può diventare fastidiosa, erogena o dolorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redford

e l'afferrare un coso qualsiasi, torturandolo e facendolo girare tra le dita? Il togliere e rimettersi gli anelli? Il mio target lo fa costantemente, e solo in mia presenza. Solo un segno di nervosismo, di tensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

allora redford quando la ragazza è fortemente attratta diciamo che non sta più nella pelle e inizia a diventare sempre piu insicura e un po agitata quindi potrebbe essere un segnale forte di attrazione...adesso parliamoci chiaro tra un nervosismo di tensione nervosismo di attrazione c'è una differenza palese e comunque ripeto i segnali d'interesse vanno letti nel complesso ma di solito dopo 3 segnali seri si puo parlare di attrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...