Vai al contenuto

come capire se le piaci tramite il suo linguaggio del corpo?


nader28

Messaggi raccomandati

Redford

il problema è che l'interessamento - o meglio, la disponibilità - è già stata negata verbalmente. Salvo poi contraddirsi con ogni tipo di segnali, accenni scherzosi, provocazioni ecc. Il nervosismo lo intendo come la fatica nel nascondere qualcosa (il classico "darsi un contegno")

Da parte mia, come innumerevoli casi in questo forum, rischio di ritrovarmi a interpretare ogni minimo segno. Il fatto è che quando ci si trova davanti a una resistenza interna (vorrei ma non posso, ecc) i segnali vengono fuori in maniera inconscia, e magari solo quando l'hai un po' allontanata dal suo stato di quiete. Si tratta di persona bene (anzi mal) accasata, con prole, ecc.

Modificato da Redford
Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Redford m'è capitato anche a me questa situazione e ho scoperto che aveva problemi con l'ex (ci stava riprovando) , essendo cmq attratta da me (k-close) non si arriva al sodo , quindi devi investigare un po sulle sue conquiste =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Il fatto che si metta con il fianco sul mio petto è qualche cosa di negativo?

Non c'è EC questa è una cosa negativa , però è comunque un kino.

Forse è perchè stavamo fumando xD

Se tu appoggi il tuo amico sul sedere di una donna,forse un minimo ti interessa ahah!

Ti offre il suo lato migliore,si,è senza dubbio un segnale negativo se lo prendi come tale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Se tu appoggi il tuo amico sul sedere di una donna,forse un minimo ti interessa ahah!

Ti offre il suo lato migliore,si,è senza dubbio un segnale negativo se lo prendi come tale :D

Hahahaha non hai capito.

Il sedere , purtroppo , non stava sul "regalo di papà" .

Il suo FIANCO era sul mio petto lei guardava verso destra e io diritto . tu se dormi di FIANCO il sedere dove lo tieni xD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Hahahaha non hai capito.

Il sedere , purtroppo , non stava sul "regalo di papà" .

Il suo FIANCO era sul mio petto lei guardava verso destra e io diritto . tu se dormi di FIANCO il sedere dove lo tieni xD?

Se tu appoggi il tuo amico sul sedere di una donna,forse un minimo ti interessa ahah!

Ho capito Drigox,il mio era un esempio,ho letto bene :)

Il mio era un esempio per vestire i suoi "panni"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...