Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Ciao a tutti, sono uscito da un po' di tempo da una LTR (i primi 15 giorni ero disperato, solite cose a quanto vedo.. poi ho visto, grazie a questo forum, come mi ha mentito e manipolato - forse scriverò un topic su questo). Sono stato con diverse ragazze, a volte accontentandomi anche di ragazze non proprio carine, nel senso che non ho mai fatto la prima mossa ma ci hanno sempre provato loro ed io mi accontentavo di quello che passava il convento. Il problema che ho ora è: il mio inner game è vacillante (passo da: spacco il mondo a me ne sto da solo a casa). Il mio circolo di amici è piuttosto chiuso e devo darmi da fare per ampliare le mie conoscenze. Secondo voi è meglio prima lavorare sull'inner game e poi cominciare a frequentare nuove persone (a corsi, ecc) oppure buttarsi nei corsi comunque anche se il proprio inner game è "casuale"? Grazie a tutti. Già leggere questo forum mi ha aiutato molto a capire l'errore di darsi per scontati
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 inner game significa lavoro su te stesso, quello lo puoi fare in tanti modi... ed esci e conosci gente
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 fare entrambe le cose insieme per recuperare tempo?
linerius [Partecipante] 6 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 entrambe, non rischiare di buttare tempo!
Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Inviato 18 Dicembre 2011 Grazie a tutti! Il problema si presenta quando si è in un frame basso e non si riesce a cambiarlo rapidamente. Ieri sera sono stato con un amico in un locale dove si balla, ho pure "ballato" un po' divertendomi giusto per uscire dalla zona di comfort (non ho mai ballato).
Anarch2202 [Lurker] 3 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao a tutti, sono uscito da un po' di tempo da una LTR (i primi 15 giorni ero disperato, solite cose a quanto vedo.. poi ho visto, grazie a questo forum, come mi ha mentito e manipolato - forse scriverò un topic su questo). Sono stato con diverse ragazze, a volte accontentandomi anche di ragazze non proprio carine, nel senso che non ho mai fatto la prima mossa ma ci hanno sempre provato loro ed io mi accontentavo di quello che passava il convento. Il problema che ho ora è: il mio inner game è vacillante (passo da: spacco il mondo a me ne sto da solo a casa). Il mio circolo di amici è piuttosto chiuso e devo darmi da fare per ampliare le mie conoscenze. Secondo voi è meglio prima lavorare sull'inner game e poi cominciare a frequentare nuove persone (a corsi, ecc) oppure buttarsi nei corsi comunque anche se il proprio inner game è "casuale"? Grazie a tutti. Già leggere questo forum mi ha aiutato molto a capire l'errore di darsi per scontati scusate cosa vuol dire LTR?
4daemon [Partecipante] 83 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Trovi tutti gli acronimi in alto nel forum, al link dedicato (null)
Messaggi raccomandati