Alpha Wolf [Partecipante] 22 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Report:Alpha Wolf. Cosa ne pensate di queste camice e queste giacche http://www.youtube.com/watch?v=dRl9nAMoMLM&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=JqQ9FUswi_8&feature=mfu_in_order&list=UL Ho cercato da per tutto, ma non trovo un negozio a Milano che abbia queste camice , sapete dirmi dove gli posso trovare ... Kharma Kid ha reagito a questo 1
Mr. Change [Partecipante] 33 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 (modificato) Alcune sono veramente molto belle... sono andato sul sito, è colombiano. Il cambio peso colombiano/euro è favorevole, il problema è non poter testare la qualità dei vestiti e le misure... Modificato 15 Dicembre 2011 da Mr. Change
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 ho visto il sito, e hanno pantaloni, cappotti e camicie davvero stupendi, e come dice change i prezzi sono molto bassi. peccato che sia in spagnolo....anche a voler ordinare un capo, non ci si capisce nulla. qualcuno sa lo spagnolo? in 2 parole, senza tradurre tutto, cosa c'è scritto per il pagamento? metodi di pagamento accettati? c'è il contrassegno? spese di spedizione? luoghi dove effettuano le spedizioni? tempi di consegna?
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Alcune sono davvero carine! Ma diffido nel comprarle sul web,o,almeno per ora!
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Io ho comprato spesso sul web, ma solo per marche 'famose' che nella mia città non ci sono (primo tra tutti, Topman che ha buoni prezzi). Se qualcuno che capisce spagnolo spiega un po' come funziona questo sito, hanno vestiti interessanti!
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Non ho visto i prezzi, ma se vuoi camicie veramente di classe il solito consiglio è di andare sui brand più famosi come Armani,Yves Saint Laurent, Gucci ecc. Lo so, i prezzi sono stratosferici ma ne vale la pena .Tu che sei di Milano fatti un giro per Montenapoleone e sei apposto
trb [Partecipante] 2758 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 una ragazza che frequento sa lo spagnolo,volendo posso informarmi.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Non ho visto i prezzi, ma se vuoi camicie veramente di classe il solito consiglio è di andare sui brand più famosi come Armani,Yves Saint Laurent, Gucci ecc. Lo so, i prezzi sono stratosferici ma ne vale la pena .Tu che sei di Milano fatti un giro per Montenapoleone e sei apposto Per quei prezzi conviene che tu te le faccia fare su misura, direi che a questo punto sarebbe addirittura meglio.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Io ho comprato spesso sul web, ma solo per marche 'famose' che nella mia città non ci sono (primo tra tutti, Topman che ha buoni prezzi). Se qualcuno che capisce spagnolo spiega un po' come funziona questo sito, hanno vestiti interessanti! ho dato un'occhiata a topman... veramente bello... le magliette costano poco e c'e' una marea di roba... il problema sta che la spedizione costa 10,50 euro, quindi conviene comprare un bel po' di roba... che tu sai, se la taglia e' sbagliata, posso rimandarlo in dietro e farlo cambiare?
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 Non saprei perchè con la taglia non ho mai avuto problemi, c'è la tabella con le dimensioni quindi prendi un metro da sarta o qualcosa del genere e misurati, poi confrontando con la tabella sai che taglia hai (magari qui hai la M e per loro è una L, però se ti misuri sei sicuro al 100%).
Messaggi raccomandati