Vai al contenuto

ultimo passo

Mafrus
 Condividi

Messaggi raccomandati

Finalmente sto vedendo un po' di risultati, dopo mesi di studio. Ancora sono lontano dalla perfezione, ma diciamo che sono sulla buona strada.

Ho cominciato a provarci seriamente (con cognizione di causa), con la mia one-itis, HB8.

Dapprima, non mi sembrava di progredire, ma in realtà era velato, il mio quasi tardivo successo (se cosi lo si può definire).

Senza dilungarmi troppo, applicando divest e altre tecniche, esco dalla frindship zone (mi riteneva il suo migliore amico).

Ho cominciato da poco un gioco di ruolo, io sono il marito lei la moglie. Devo dire che riesce bene, in quanto dice in giro, sai mi sono fidanzato con Mafrus. Ha cominciato a fare kino, ora parla di argomenti a sfondo sessuale. Poi io, mi impersono anche in un grande saggio che porta valore nella sua vita, ottenendo un successone, in quanto mi chiama: << Mio padrone >> etc etc...

Ormai ho capito che ho superato il punto di non ritorno, quindi devo agire in fretta. L'unico problema è che non so come, in teoria so che dovrei k-closare, ma non capisco se è adesso il momento giusto, oppure devo aspettare. Non vorrei mandare tutto a puttane. Ansioso in vostre delucidazioni! Grazie a prescindere :):):)

(ps: spero di spostare questa discussione in: storie di successo :D :D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Non conosco l'intera situazione, ma direi che potresti quasi ordinarle di baciarti se il gioco di ruolo e' intenso, oppure, una semplice kino escalation e baciarla, in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Devi fare quello che ti senti nel momento in cui ti senti di farlo. Sincerità con te stesso praticamente. In un momento si crea una situazione tale che hai voglia di baciarla, siete vicini e avverti che è il momento giusto? Fidati, lei avverte le tue stesse sensazioni. Se tu senti che è il momento giusto lo sarà anche per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se io voglio e lei no :'( ??

Ma scusa, come posso ordinare di baciarmi?

Modificato da Mafrus
Link al commento
Condividi su altri siti