Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alfred
Inviato (modificato)

Mi sono reso conto nell'ultimo anno di attività sargistica di aver ormai acquisito un game solido con tutte le hb che vanno dal 6,5 in giù. Riesco a chiuderle con una buona/ottima percentuale, di riuscire a rispondere in maniera adeguata ai loro shit test e di generare un ottimo kino.

Il problema è che non riesco a fare altrettanto con le hb di livello superiore...

Se sono in copagnia di un'hb6 il mio intuito mi dice che la chiuderò molto velocemente, mi permetto gesti e battute anche eccentrici, so già come si concluderà la faccenda.. Insomma ho in mano le redini del gioco...

Quando invece mi trovo a contatto, per esempio, con un'hb7 (non parlo di hb8 o 9 perchè quelle secondo me sono priincipalmente in tv o sulle riviste), il gioco si complica notevolmente. Anzi il gioco rimane pressochè lo stesso, ciò che cambia è il mio intuito che mi dice che non è il momento di "attaccare" o di "gettare la maschera".

Quello che mi piacerebbe capire è se la mia insicurezza sia la causa o la conseguenza della non chiusura. Non riesco a comprendere se è il mio intuito a bloccarmi perchè inconsciamente percepisco che non si è instaurata la necessaria attrazione o se invece ho un vero e proprio blocco con le hb di alto livello a prescindere dall'evoluzione del game. E' come se fossi settato su un determinato livello e non riuscissi a pensare di chiudere una bella ragazza.

Il bello è che non sono imbambolato con loro ma piuttosto percepisco in automatico un loro presunto disinteresse che poi è tutto da confermare.

Come gestite l'interazione con una bella ragazza? Utilizzo il termine bella ragazza per evitare divergenze di valutazione (quella che per me è una 7, magari per qualcuno è una 9). Notate differenze sostanziali tra il game con un'hb normale e con una di alto livello?

E' necessaria, secondo voi una fase di "ambientamento" con loro o pensate che il gioco se funziona con un'hb6 possa funzionare anche con un'hb8, previo qualche piccolo aggiustamento, senza farsi troppo seghe mentali?

Modificato da alfred
sexyjonny
Inviato

C'è una famosa frase che dice: " Tratta una cicciona come una modella". Come darle torto? Le donne si basano sugli stessi principi. Certo se una è brutta è logico che non puoi neggarla come una bella ragazza, ma il punto è non farsi coinvolgere troppo dalla bellezza. Mi spiego meglio. Se tu vedi una ragazza molto bella e rimani imbambolato vuol dire che hai qualcosa nel tuo inner game che non quadra,si, hai letto bene, il tuo inner game ha una grande falla. Se ci tieni a diventare PUA saprai che costui seduce OGNI donna, senza problemi. Inoltre se una ragazza è molto bella non vuol dire che sia per forza intelligente o ammaliante. All'inizio magari potrai sentirti un po' scombussolato, ma poi capirai che anche una HB 10 può essere noiosa e antipatica e mollarla per una 6.5 ma con un qualcosa che ti tiene dritta la mazza per molto tempo è conveniente ;)

Cro-Mag
Inviato

Se ci tieni a diventare PUA saprai che costui seduce OGNI donna, senza problemi.

Davvero credi a questa amenità?

Brando
Inviato

Io credo che un uomo sia un PUA nel momento in cui vede la donna con cui finirebbe in one-itis, quella dei suoi sogni, quella che cancella tutte le altre...e la riesce a conquistare.

• Mi piace! 1
Amon
Inviato

A mio modo di vedere un PUA è semplicemente un uomo che vive i rapporti con le donne in maniera serena, non conflittuale e appagante... insomma, uno che sa assecondare i suoi istinti di maschio, uno che vive bene in società e che quando di donne non ne vuole sapere sta bene anche da solo (che è la condizione principale per stare bene con le hb).

• Mi piace! 3
Cro-Mag
Inviato

A mio avviso, tutta questa mitizzazione del ''PUA'' è assolutamente fuorviante, quasi tutti se ne fanno un'idea del tutto storpiata. Soprattutto perchè si intende come punto di arrivo, quando invece non lo è affatto.

Kaizen
Inviato (modificato)

ma non stare a guardare i voti estetici e balle varie! se vedi una tipa che ti piace provaci, se ci sta bene, se non ci sta bene lo stesso...

questo era per semplificare ma il fatto è che provarci con tipe come dici tu dal 6,5 in giù serve solo all'inizio per aumentare la sicurezza in se stessi,l'autostima e migliorare l'inner game,fatto questo bisogna subito iniziare a provarci con le tipe che ti piacciono veramente...poi magari capisco il fatto di non essere molto sicuro perchè le tipe molto belle in generale hanno più scelta, son più selettive, e tutto quello che vuoi, magari son più difficili da gestire perchè fanno shit test e compagnia bella ma io ti dico, ho approcciato tipe da 9 che erano più amichevoli di alcune 4...anche perchè conta molto l'affinità a pelle!

Modificato da Kaizen
daniele83
Inviato
Quello che mi piacerebbe capire è se la mia insicurezza sia la causa o la conseguenza della non chiusura

Se permetti un modesto parere, le donne percepiscono le insicurezze e questo le porta a sminuire il tuo valore nell'interazione.

Sempre meglio peccare leggermente di eccessiva sicurezza che avere delle lievi carenze nell'inner game: ci vogliono palle senza scadere nella sboronaggine, e questo deve essere veicolato attraverso i fatti.

E' come se fossi settato su un determinato livello e non riuscissi a pensare di chiudere una bella ragazza

I limiti si superano gradualmente e con un lavoro costante: se il tuo inner game non funziona ancora perfettamente non significa che tu non possa tentare. Magari prova a fare qualche serata in cui ti imponi di concentrarti solo sulle tipe che ti attraggono molto e poi di passare alle altre.

daniele83
Inviato
Quello che mi piacerebbe capire è se la mia insicurezza sia la causa o la conseguenza della non chiusura

Se permetti un modesto parere, le donne percepiscono le insicurezze e questo le porta a sminuire il tuo valore nell'interazione.

Sempre meglio peccare leggermente di eccessiva sicurezza che avere delle lievi carenze nell'inner game: ci vogliono palle senza scadere nella sboronaggine, e questo deve essere veicolato attraverso i fatti.

E' come se fossi settato su un determinato livello e non riuscissi a pensare di chiudere una bella ragazza

I limiti si superano gradualmente e con un lavoro costante: se il tuo inner game non funziona ancora perfettamente non significa che tu non possa tentare. Magari prova a fare qualche serata in cui ti imponi di concentrarti solo sulle tipe che ti attraggono molto e poi di passare alle altre.

daniele83
Inviato

I limiti si superano gradualmente e con un lavoro costante: se il tuo inner game non funziona ancora perfettamente non significa che tu non possa tentare e arrivarci per gradi. Magari prova a fare qualche serata in cui ti imponi di concentrarti solo sulle tipe che ti attraggono molto e poi di passare alle altre.