Vai al contenuto

Un amog fra noi


apprendista

Messaggi raccomandati

apprendista

Nella mia già intricata situazione con la vecchia one-itis è subentrato un amog; non so se sia un pua o un natural comunque è davvero molto bravo. Stavo anche imparando delle cose da lui ma....

Ma, nonostante sia già fidanzato e non abbia problemi con le donne, sembra aver preso di mira la mia one-itis; ufficialmente sono soltanto amici ma le fa del kino. Non l'ha mai baciata o fatto altro ma fa kino con lei da ormai un mese.

Una volta l'ho visto anche creare escalation sessuale con lei ma si è fermato lì, non capisco se si stia allenando con lei o voglia combinarci qualcosa.

Quel poco che faccio per mantenere i contatti con lei mentre studio e cerco di migliorarmi mi sembra vano in quanto lui mi surclassa alla grande.

Non credo ci sia bisogno che vi dica che questo mi preoccupa e mi mette una certa pressione; inoltre mi ruba il campo per operare. Già mi è difficile gestire i set da 5-6 composti dalle sue amiche, ora ci si mette anche lui.

So che è la donna alla fine a scegliere ma ormai credo profondamente nell'efficacia di un approccio fatto in questa maniera e so a cosa porta nella mente della ragazza.

Siccome questa ragazza mi ha mandato degli IDI sparsi ed essendo amici ho pensato anche l'avesse coinvolto per farmi ingelosire visto che ormai le sta provando tutte per farmi ingelosire (foto con altri ragazzi, chiamate in mia presenza ecc.) ma forse è solo paranoia.

Non so quali siano le sue intenzioni ma per me rappresenta un ulteriore ostacolo.

Ha uno stile più aggressivo del mio e in alcune occasioni è riuscito a mettermi in difficoltà. Una volta ci ho anche litigato perciò non siamo nemmeno amici.

Che posso fare per neutralizzarlo? O comunque per riprendermi la ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...