Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giamino
Inviato

Mitico TIz! :air_kiss:

Gast, ".bisogna guardare lei e la realtà con lo stesso occhio critico con cui guarderesti uno sconosciuto e trarre le tue conclusioni"; se lo faccio, se penso alla mia storia vista da un pò più in alto di quanto non sia io, mi viene da fare una risata e pensare "e dopo tutto il tempo che ci ho speso, le dedico più di un'ora del mio dolore?? Svegliati!!"

ecco questo è quello che penso...

Poi ogni tanto arrivano i "diavoletti del ricordo" (per citare quelli del ghiaccio del pneumatico invernale o della gola dello iodosan) :girl_devil: che mi deviano la mente verso pensieri come "certo però è bellissima, c'era un'intesa meravigliosa, ci capivamo senza parlarci" e altre cagate del genere...

capitansomaro
Inviato

visto che siamo in vena di trucchi, ritiro fuori quello del mago mimmo. cilindro in testa, frac, guanti bianchi, scarpe di vernice. Lei appare nella mente, come una magia maledetta.

Sorriso.

Con eleganza e lentezza si alzano le mani davanti al viso e ..... CIAFFFFF..... singolo applauso, acompagnato da uno "sparisci!"

e poi, trucco numero 2, per dilatare l'orizzonte, diluendo la fissazione fino a farla sparire in qualcosa di più grosso:

gast88
Inviato

ahaha bella la canzone tizzone....capitansomaro userò il trucco del mago mimmo :DD eh lo so giamino quelle cagata come la bellezza fisica è stata un velo per me perchè ti manda su di giri,questo è stato uno dei motivi per cui ci sono ritornato perchè ragazze belle come lei ne ho viste poche fin'ora...però te ne fai poco...

giamino
Inviato

Ciao!

serata un pò nera...

stasera stavo per fare la cazzata e chiamare una persona fidatissima per entrambi per avere qualche "info" su di lei...

ma questo non va bene..giusto??? :acute:

mannaggia ragazzi...Mi prenderei a schiaffi da solo a volte, ve lo giuro--

allora mi sono fermato...ma appena in tempo...

Maledizione..mi sono sentito pure la Paranza e ho provato col mago Mimmo...ma dopo una mezz'oretta è tornata nei pensieri...

Penso a quando tra qualche giorno mi chiederà del capodanno con gli amici e le dirò di no..e purtroppo penso ancora a "cosa penserà lei" invece che "questa è la mia strada".

Non è sempre così, sia chiaro...sono momenti un pò altalenanti..

Ok lo ammetto...stasera sono un pò deboluccio di spirito e la oneitis bussa..

Un abbraccio a tutti!!

tizzone
Inviato

Ciao!

serata un pò nera...

stasera stavo per fare la cazzata e chiamare una persona fidatissima per entrambi per avere qualche "info" su di lei...

ma questo non va bene..giusto??? :acute:

mannaggia ragazzi...Mi prenderei a schiaffi da solo a volte, ve lo giuro--

allora mi sono fermato...ma appena in tempo...

Maledizione..mi sono sentito pure la Paranza e ho provato col mago Mimmo...ma dopo una mezz'oretta è tornata nei pensieri...

Penso a quando tra qualche giorno mi chiederà del capodanno con gli amici e le dirò di no..e purtroppo penso ancora a "cosa penserà lei" invece che "questa è la mia strada".

Non è sempre così, sia chiaro...sono momenti un pò altalenanti..

Ok lo ammetto...stasera sono un pò deboluccio di spirito e la oneitis bussa..

Un abbraccio a tutti!!

Normalissimo....è Natale, momento paranoico per tanti...vai tranquillo....tra qualche giorno starai meglio...sono momenti...l'importante è non farne un dramma...

capitansomaro
Inviato (modificato)

la natura dell'uomo è vulnerabile.

vogliamo dimostrare agli altri e a noi stessi che siamo invulnerabili. chi lo fa sempre, senza cercare di capire se è corretto ricercare l'invulnerabilità sui sentimenti, insegue ideali di "uomo" inesistenti. per fortuna!!!

non c'è nulla di sbagliato nel dolore. non so perchè se ci lascia una donna a cui si è voluto troppo bene, poi non si vuole soffrire. Sarebbe assurdo, anche se un po' meno dell'"uomo invulnerabile", mettere in chiaro già dal primo bacio che ogni secondo di piacere condiviso verrà cacellato con dieci minuti di patemi d'animo alla fine. sarebbe assurdo, ma prevedendo il dolore, mettendolo dall'inizio in evidenza, non stupirebbe poi alla fine quando, come una mannaia, il taglio arriva e ti stacca la testa dal collo, ti strappa il cuore dal petto...la cosa buffa è che l'unica cosa che nella carneficina non si stacca è il pisello fra le gambe.

non c'è nulla di strano in quel che stai passando. non sei tu tarato. tu sei vulnerabile, come tutti.

una consideazione sul mago mimmo.

deve farti sorridere e tramite i gesti della magia ha lo scopo di rendere consapevole la schiavitù della tua mente nel pensarla così assiduamente. Fai il "mago mimmo".fallo, fallo, fallo. sempre. quando ti accorgi che stai ogni trenta secondi a schioccare le dita e, sorridendo, a sussurare "sparisci"...non so perchè...ma diventi consapevole delle catene che porti e inizi a ribellarti.

un'altra cosa. anche se su questa non mi va di dilungarmi molto. la legge dell'abbondanza non è il vaccino a questa malattia. puoi avere diverse donne contemporanemante, tutte che ti intrigano, ma se una ti ha respinto, è proprio lì che ti fissi.

vabbè...ciao dai...mangiati una stecca di torrone e 'sti cazzi

Modificato da capitansomaro
giamino
Inviato

grazie capitansomaro...

Mago Mimmo e Torrone...ingredienti eccellenti.. :db:

Se però ci si mette anche lei, che si fa sentire, ho bisogni di un mago mimmo coi controcazzi!! :)

• 3 mesi dopo...
giamino
Inviato (modificato)

Cari amici, :friends:

mi sembra doveroso, per onor di cronaca, ma soprattutto per l'immenso aiuto che mi avete dato tutti quanto,andare con un piccolo aggiornamento.

Sennò mi sembrava come quei forum di meccanica in cui i post che iniziano con "sento un rumore dal differenziale, aiutatemi a capire cos'è " e decine di risposte e poi l'autore del post non fa più sapere se e come ha risolto quel rumorino

Alcuni di voi coi quali mi sono sentito già lo sanno, ma, scrivo qualcosina pure qui, per i nuovi iscritti e per aiutare a capire le dinamiche delle storie

Ieri notte ho riletto tutte le 13 pagine dei miei due thread e ora, che la ferita ha iniziato un pò a fare la crosta, mi sono reso conto più che mai, di che persone meravigliose che siete state; parlo di TUTTI quelli che hanno risposto ai miei post.

Non saprò mai come ringraziarvi per tutto il tempo che avete speso per rispondermi, per le volte che mi avete detto ti sono vicino e per quanto me lo avete fatto capire

Ad alcuni ho scassato veramente i maroni oltremodo minacciadoli via MP :)

spero di poterci incontrarci un giorno con tutti, con LB,Bane,Tizzone,CapitanSomaro,Tnt,MAxMax,DaddyLove,nonscordarmi e tutti gli altri

Eravamo arrivati a dicembre; lei da gennaio ha avuto un grave problema in famiglia. Ha iniziato a telefonarmi piangendo, scrivendo, e sentendoci anche un'ora al giorno, un giorno si e un giorno no.

Io stavo iniziando seriamente a distaccarmi, ma per l'ultima volta, ci sono stato (non mi costava molto,perchè avevo costruito barriere parecchio alte,ma non troppo :) )

Ero tranquillo nel sentirla, e l'ho tranquillizzata, l'ho aiutata per un mese e mezzo ci siamo sentiti, ma l'ho fatto con freddezza, distacco..non sono talmente pazzo da procurarmi dolore da solo..

Certo ogni tanto ho pensato "certo che è strana..chissà cosa pensa" ma complice il momento veramente difficile,(la situazione di salute si è aggravata) ho messo da parte ogni tipo di razionalizzazione e sono stato tranquillo con lei e con me stesso..

A marzo le cose di salute, per fortuna iniziano a risolversi e lei parte per 6 giorni per raggiungere l'amico Fritz (l'ho saputo, ovviamente non me l'ha detto lei; qui succede la mia fortuna.. (fortuna che mi si era dimostrata già parecchie volte,ma ancora non captavo al 100% )

Mi ero ripromesso tra me e me "ti prego,fa che il primo giorno che parte e va da lui, lei smette di cercarmi,così almeno posso avere l'ennesima conferma di quello che è"

Ragazzi...che ve lo dico a fare...SCOMPARSA totalmente!!

mi riscrive il giorno dopo che torna per sapere Ciao come stai?

Ovviamente da allora ho interrotto ogni tipo di rapporto,non ho mai più risposto ad un messaggio,chiamata o cazzi vari ed è passato poco più diun mese e, soprattutto, sto meglio...sto molto meglio...

La rinascita sta per avere un inizio...e l'iceberg di cui parlava capitansomaro, inizia a scoprirsi anche se lentamente

Non lo so perchè ho dovuto aspettare tanto per capirlo...per capire cose che sapevo già, cose che voi mi avevate detto già mesi prima, ma vabè..così è stato.

Un saluto a tutti!!

PS che nessuno si azzardi a dire "te l'avevo detto" :p

giamino

Modificato da giamino
  • Mi piace! 1
appassionato
Inviato

Sono contento x te giamino! Bravo continua così!