Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

Anche io sono contento...so perfettamente come ti senti....tra qualche mese, ci sarà un giorno in cui non penserai più a lei...te ne renderai conto e ti verrà voglia di piangere per la felicità....

Clock
Inviato

Ho letto le due discussioni e l'evoluzione della situazione.

Con certi individui (di qualunque sesso) è essenziale da subito, comprendere chi si ha davanti... Questi individui oltre a far perdere tempo, emulare sentimenti e relazioni per puri scopi mercenari / opportunistici hanno la capacità di far sviluppare e crescere i sentimenti... negativi, anche nella persona più dolce e buona.

Bisogna avere la capacità e la fortuna di individuarli per fargli l'unica cosa che meritano, non essere contemplati.

giamino
Inviato

Grazie Tizzone e Clock,

La cosa che mi rattrista, è quanto tempo ho dovuto aspettare prima di comprendere (e non parlo solo dei mesi malati di one itis, ma anche degli anni precedenti)

Vabè.. servirà per il futuro...

:)

capitansomaro
Inviato (modificato)

Grazie Tizzone e Clock,

La cosa che mi rattrista, è quanto tempo ho dovuto aspettare prima di comprendere (e non parlo solo dei mesi malati di one itis, ma anche degli anni precedenti)

Vabè.. servirà per il futuro...

:)

sei in anticipo su tutte le tabelle di marcia. l'esperienza, limitata alla mie cose e alle cose delle persone che conosco bene, dice che una "botta" come la tua esce definitivamente dalla testa non prima di due anni....tant'è che ho iniziato a chiamare "la regola del due" l'algoritmo per il calcolo della sofferenza in funzione del tempo, per ogni oneitis..

ahhh....poco cambia se nei due anni vivi dentro la legge dell'abbondanza. non cambia proprio nulla, sempre due anni sono, anche se, nel frattempo.....vabbè hai capito.

pensa che io mi ritrovo a sognare one-itis del passato che ora non saprei neanche come rintracciare. assurdo, vero?

coraggio. tutto questo non sai quanto ti tornerà utile la prossima volta.

Modificato da capitansomaro
giamino
Inviato

Capitano, sognare nel senso onirico del termine, o sognare di averle vicine?

capitansomaro
Inviato

Capitano, sognare nel senso onirico del termine, o sognare di averle vicine?

no no, in senso onirico, proprio...e chissà quante volte è già capitato a te e quante volte ti capiterà ancora: LA POTENZA DELL'INCONSCIO. è sempre l'iceberg sommerso del quale poca consapevolezza abbiamo.

giamino
Inviato

Capita, capita...pure troppo spesso..

A volte è come nella canzone di fossati L'amore trasparente "mi sei apparsa in sogno e non hai detto niente, non hai fatto un passo, nemmeno un gesto, nemmeno lasciamo andare"

La sogno...vedo la sua bellezza nel sogno, il suo corpo che mi strega come il primo giorno..ma sogno solo quello...non ci sono dialoghi, nè baci, nè niente...

capitansomaro
Inviato

Capita, capita...pure troppo spesso..

A volte è come nella canzone di fossati L'amore trasparente "mi sei apparsa in sogno e non hai detto niente, non hai fatto un passo, nemmeno un gesto, nemmeno lasciamo andare"

La sogno...vedo la sua bellezza nel sogno, il suo corpo che mi strega come il primo giorno..ma sogno solo quello...non ci sono dialoghi, nè baci, nè niente...

è ancora il tuo simbolo, alimentatore dell'ammmmore. hai condensato i tuoi ideali nel suo corpo, sublimato l'affettività nel suo ricordo e per quanto tu possa esteriormente scrostarti di dosso il sangue rappreso sulle ferite, dentro, ma dentro dentro, la sua voce riecheggia rimbalzando nelle pareti del tuo cranio. l'intelligenza non c'entra nulla. io sono molto intelligente. so contare fino a venti. l'eco della sua anima si dissolverà col tempo, perderà energia ad ongni rimbalzo, e un giorno ti accorgerai che era qualche giorno che non la pensavi....e dentro, dentro dentro, il tuo simbolo d'amore non si alimenterà più della sua energia inconscia.

NB ...quando sono nudo, riesco a contare fino a ventuno

  • Mi piace! 1
giamino
Inviato

bona è proprio bona oggettivamente :) però a questo si somma proprio il discorso che fai tu

come disse anche Bane in realtà non ha neanche la metà della bellezza che IO le ho dato, di cui io l'ho riempita..

Grazie CapitanSomaro.

NB

anche io sono abbastanza intelligente!! ho una testa parecchio grossa quindi il mio cervello è grosso e sono pure alto.

:p

Clock
Inviato

E' anche perchè è così esteticamente attraentete che ti ha messo sotto e fatto soffrire... Dimenticaaa ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".