IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 ciao giamino...allora come stai a distanza di un anno dal fattaccio? ci pensi ancora(domanda stupida)? lei si fa sentire? insomma, come procede?
giamino [Partecipante] 392 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 Ciao no lei per fortuna è scomparsa ai miei occhi col tempo ho acquisito (sto acquisendo) capacità e freddezza di vedere i fatti dal di fuori e questo aiuta parecchio, non tanto a dimenticarla, quanto a vivere meglio le cose di tutti i giorni Si va avanti, con le forze nostre e solo nostre. per fortuna Underdog e erre ha reagito a questo 2
erre [Partecipante] 675 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Ciao no lei per fortuna è scomparsa ai miei occhi col tempo ho acquisito (sto acquisendo) capacità e freddezza di vedere i fatti dal di fuori e questo aiuta parecchio, non tanto a dimenticarla, quanto a vivere meglio le cose di tutti i giorni Si va avanti, con le forze nostre e solo nostre. per fortuna Come sei saggio ed equilibrato!!!
Massimo12 [Élite] 488 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Giamino, ho letto la tua storia solo oggi, ma la tua reazione e i tuoi comportamenti mi sembra rappresentino un esempio per tutti quelli in one-itis... Grandissimo! erre ha reagito a questo 1
giamino [Partecipante] 392 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 Come sei saggio ed equilibrato!!! Grazie Erre dopo il dolore c'è sempre qualcosa di nuovo, bello e diverso, per fortuna Giamino, ho letto la tua storia solo oggi, ma la tua reazione e i tuoi comportamenti mi sembra rappresentino un esempio per tutti quelli in one-itis... Grandissimo! Grazie Massimo! il fatto è che se non fosse stato per le persone meravigliose che ho incontrato qui e un paio di miei cari amici, adesso probabilmente sarei ancora il suo amichetto che risponde ai suoi messaggi Lei sta a vivere con lui e sinceramente, non li invidio per nulla..anzi col senno di poi posso dire che si sono trovati! Sono ricchi, belli (solo lei) e entrambi hanno paura di star soli.. Prego..avete la mia benedizione erre e Underdog ha reagito a questo 2
erre [Partecipante] 675 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Grazie Erre dopo il dolore c'è sempre qualcosa di nuovo, bello e diverso, per fortuna Grazie Massimo! il fatto è che se non fosse stato per le persone meravigliose che ho incontrato qui e un paio di miei cari amici, adesso probabilmente sarei ancora il suo amichetto che risponde ai suoi messaggi Lei sta a vivere con lui e sinceramente, non li invidio per nulla..anzi col senno di poi posso dire che si sono trovati! Sono ricchi, belli (solo lei) e entrambi hanno paura di star soli.. Prego..avete la mia benedizione Ogni istante più saggio!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora