Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
Inviato

ciao giamino...allora come stai a distanza di un anno dal fattaccio? ci pensi ancora(domanda stupida)? lei si fa sentire? insomma, come procede?

giamino
Inviato

Ciao

no lei per fortuna è scomparsa ai miei occhi

col tempo ho acquisito (sto acquisendo) capacità e freddezza di vedere i fatti dal di fuori e questo aiuta parecchio, non tanto a dimenticarla, quanto a vivere meglio le cose di tutti i giorni

Si va avanti, con le forze nostre e solo nostre. per fortuna :rolleyes:

• Mi piace! 2
erre
Inviato

Ciao

no lei per fortuna è scomparsa ai miei occhi

col tempo ho acquisito (sto acquisendo) capacità e freddezza di vedere i fatti dal di fuori e questo aiuta parecchio, non tanto a dimenticarla, quanto a vivere meglio le cose di tutti i giorni

Si va avanti, con le forze nostre e solo nostre. per fortuna :rolleyes:

Come sei saggio ed equilibrato!!! :)

Massimo12
Inviato

Giamino, ho letto la tua storia solo oggi, ma la tua reazione e i tuoi comportamenti mi sembra rappresentino un esempio per tutti quelli in one-itis... Grandissimo!

• Mi piace! 1
giamino
Inviato

Come sei saggio ed equilibrato!!! :)

Grazie Erre

dopo il dolore c'è sempre qualcosa di nuovo, bello e diverso, per fortuna

Giamino, ho letto la tua storia solo oggi, ma la tua reazione e i tuoi comportamenti mi sembra rappresentino un esempio per tutti quelli in one-itis... Grandissimo!

Grazie Massimo!

il fatto è che se non fosse stato per le persone meravigliose che ho incontrato qui e un paio di miei cari amici, adesso probabilmente sarei ancora il suo amichetto che risponde ai suoi messaggi

Lei sta a vivere con lui e sinceramente, non li invidio per nulla..anzi col senno di poi posso dire che si sono trovati!

Sono ricchi, belli (solo lei) e entrambi hanno paura di star soli..

Prego..avete la mia benedizione :p

• Mi piace! 2
erre
Inviato

Grazie Erre

dopo il dolore c'è sempre qualcosa di nuovo, bello e diverso, per fortuna

Grazie Massimo!

il fatto è che se non fosse stato per le persone meravigliose che ho incontrato qui e un paio di miei cari amici, adesso probabilmente sarei ancora il suo amichetto che risponde ai suoi messaggi

Lei sta a vivere con lui e sinceramente, non li invidio per nulla..anzi col senno di poi posso dire che si sono trovati!

Sono ricchi, belli (solo lei) e entrambi hanno paura di star soli..

Prego..avete la mia benedizione :p

Ogni istante più saggio! :)