Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta. Mi rivolgo per l'ennesima volta a voi di ItalianSeduction per risolvere un problema che ritengo piuttosto grave. Ero caduto in una pesantissima ONE-ITIS per una ragazza con cui ero finito in Friend Zone (causa troppa disponibilità) - applicando le tecniche di DIVEST ho avuto con successo diversi scambi, numerose finestre di kiss-close (facendo debriefing ne ho sfruttate 5 su 7, saltando le prime due), ma alla fine parlando con la sua migliore amica (a cui piaccio) si è convinta che sono solo un amico. E sempre su consiglio della sua amica ha iniziato nuovamente a dare la caccia all'ex. Dopo averle fatto capire che sono un essere sessuale e non un bambolotto di pezza l'ho freezata per 3 settimane (ho cancellato da Facebook anche tutti gli amici che avevamo in comune, probabilmente sbagliando). Nelle tre settimane di assenza ho frequentato 4 HB closandone 2 (le altre due le sto trascurando perfino attualmente, lo ammetto), e ne ho conosciuta una quinta che sembra interessata e che trovo particolarmente attraente. Al mio ritorno, però, il rapporto con la ragazza freezata è cambiato. Lei si rifugia dietro al "ti ho sempre visto come un amico", ma io non ho intenzione di continuare un rapporto di amicizia che è amicizia solo da un lato. Mi spiego, la One-Itis è stata annientata, tanto che quella che prima credevo fosse la ragazza ideale adesso è una persona così piena di difetti che non riesco neanche ad elencarli. Il problema è proprio questo. E' lei che vuole la mia amicizia. Io non me ne faccio niente. Uscendo in gruppo potrebbe essere una valida pivot e conferirmi preselezione. Tutti i casini che sono successi tra di noi hanno però radicato in me un atteggiamento arrogante ed egoista, mentre prima ero gentile e premuroso. Tutte le persone che conosco hanno notato il cambiamento. Quando ripenso a ciò che ero, il mio frame si abbassa parecchio e non riesco a condurre il game come vorrei. C'è qualche possibilità di risolvere la questione? Avendo trovato un paio di ragazze con cui ho stabilito una certa connessione, preferirei evitare situazioni "scomode" e perdere occasioni preziose. In aggiunta, c'è qualche modo per accettare la prima ragazza come pivot, dimenticando i trascorsi? Grazie in anticipo. Modificato 17 Dicembre 2011 da Pyramid
Messaggi raccomandati