foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 Ciao, veniamo subito al dunque: HB 7 - 27 anni - Fidanzata da 3 E' stata l'inquilina del piano di sotto per un anno... Andavamo insieme a correre, poi c'è stata qualche cena e qualche serata noi due da soli, al momento opportuno (camminavamo abbracciati prima di rientrare e mi aveva abbracciato lei) ho mancato il k-close... Poi lei ha cambiato casa, città... è passato un anno (nel quale giusto qualche telefonata di auguri)... Qualche settimana fa si fa sentire lei, sms molto carino e inaspettato per com'è lei... La sera dopo anzichè rispondere per sms la telefono, siamo stati un'ora a parlare (e gli ultimi 20 minuti il ragazzo citofonava e lei l'ha lasciato lì ad aspettare continuando a parlare tranquilla!!!). Lei mi chiede se ero mai stato a Firenze (dove lavora ora), ho risposto che non ci tornavo da un po' al che lei mi invita dicendo che adesso avevo un motivo per tornarci... Prima ho risposto con una battuta (tipo "sì la nuova libreria che mi hai detto mi pare un ottimo motivo!) al che lei si fa seria e mi fa "veramente sarei io il motivo" ed io ho risposto "perchè no, vedremo" ... poi era ora di salutarci... e fine dei giochi. Come mi comporto ora?! Ho due possibilità: 1. approfittare delle vacanze, che tornerà al suo paese (cmq a 2 ore dal mio!) 2. organizzare di andare a firenze dopo le vacanze. Forse l'una non esclude l'altra... Il problema è che non so come muovermi!!! Devo aspettare che si fa viva lei? Devo muovermi io? Telefonata? Messaggio? Cosa devo dirle?!! Ogni suggerimento è ben accetto...
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 ma sono sempre più convinto che le donne sono stronze quanto gli uomini ma sono solo più brave di noi a nasconderlo cioè una ragazza che lascia aspettare il suo ragazzo per mezz ora per parlare con un altro neanche i più stronzi degli uomini non l'avrebbe fatto... Freddy270291 ha reagito a questo 1
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Inviato 18 Dicembre 2011 DIciamo che è una mia deduzione... Mentre parlavamo sento suonare il citofono, e lei mi dice "scusa un attimo che devo rispondere al citofono"... parliamo e dopo un quarto d'ora suona di nuovo... al che mi dice che deve andare, il tempo di salutarci e chiudiamo la chiamata. Considerato che per lei è una città nuova e so che non conosce nessuno, e che esce solo col ragazzo... ho dedotto che giù c'era il ragazzo ad aspettarla, ma potrei sbagliarmi! Ma probabilmente se fosse stata un'amica l'avrebbe fatta salire o sarebbe scesa poichè non era un problema se la sentiva parlare al telefono con qualcuno... L'unico che avrebbe avuto problemi a sentirla parlare con me poteva essere il ragazzo!
Messaggi raccomandati