Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tricke
Inviato

ok ragazzi ready to go! ho conosciuto una russa da sballo, subito buon social time ecc.

c'è un problema; Natale, giovedì torna a casa e vorrei "procedere coi lavori". c'è da dire che al corso la vedo poco; non seguiamo lo stesso programma.

su fb ha messo alcuni mi piace e cose così, so che non vuol dire nulla ma avete dei suggerimenti pratici?

nader28
Inviato

ma con le ragazze russe cambia un po il discorso...allora giusto per iniziare hanno una cultura sessuale diversa dalle italiane diciamo che sono tipe che prendono tanto l'iniziativa e si fanno poche seghe mentali prima di fare sesso non sono ragazze facili ma semplicemente piu disinibite...non si tratta di ragazze affamate quindi evita di conquistarle con i soldi o cene o altre cose, non pensare che il fascino di essere italiano basta per portarla al letto anche se lei lo prende in seria considerazione...

ma il mio consiglio è quello di comportarti da ragazzo normale ma dimostrando un sincero interesse nei suoi confronti e se lei lo percepisce da te non ti fara scappare, un'altra cosa non spingere troppo anche se non hai molto tempo anche se loro hanno un desiderio sessuale superiore alle ragazze italiane ma questo non significa da parte tua "bruciare le tappe" altrimenti rischi di passare per affamato di sesso....il fatto che sia russa non significa che non abbia il suo "database selettivo" quindi comunque la devi far divertire creare l'attrazione facendo attenzione ai punti che te li ho indicati...in bocca al lupo

tricke
Inviato

crepi! grazie per la risposta.

cosa mi consigli di fare? ok in questi giorni se la incrocio solita tecniche apprese qui, magari pensavo ad " quando torni ti faccio assaggiare un piatto tipico2 o qualcosa del genere, in modo da dimostrare che non sono stra affamato