shoot [Partecipante] 21 Inviato 18 Dicembre 2011 Inviato 18 Dicembre 2011 Sono un ragazzo di 20 anni, studente, intelligente, a volte timido (sempre meno col passare del tempo). Con le ragazze penso di essere normale, ho avuto tanti k-close, diversi b-close e non sono vergine. Storia importante (oltre l'anno) solo una, ma sono stato troppo zerbino con lei, una persona che a posteriori non meritava niente (HB 7, ma dentro valeva troppo poco; avrei dovuto capirlo prima ma ero preso). Alcuni miei amici mi vedono come un "natural"; nel senso ho trovato loro "compagnia". Semplicemente so leggere i segnali di interesse, e lo sapevo fare anche prima di appassionarmi alla seduzione. Tuttavia io so di non essere un PUA, ed è per questo che ho iniziato un percorso che (spero) mi permetterà di migliorare in primis come persona, oltre che con le ragazze. Ma ora, dopo aver scritto l'incipit, faccio iniziare il post Questo post vuole raccontare di come un ragazzo sia rimasto entusiasta di questo mondo. Da quando ho conosciuto questo corner pieno di storie di ragazzi che si sono dati da fare per migliorare sè stessi (non solo a fini d'approccio, ma proprio per cercare di diventare persone migliori) sto cercando di eliminare dalla mia vita quelle pare che spesso impediscono di godersela a tutto tondo. Con gli amici in pizzeria mi sono sentito "alpha", sono riuscito ad essere quello che sono senza auto-limitarmi, animando la serata e facendo divertire le ragazze (frecciatine etc...). In un pub ho fatto del kino con un'amica che lancia diversi idi (sperando di non interpretarli male...). Mi sento affascinante. Lo so, sono solo all'inizio, ma intanto volevo ringraziarvi. Leggo molte storie e sono tutte interessanti, le vostre esperienze sono utili... Venendo ad argomenti più pratici, dopo aver letto "The Game" (fantastiche e già testate alcune routine come quella del 7 e quella del cubo ) pensavo di leggere prima "Le vostre zone erronee" per migliorare appunto come persona e subito dopo il "Metodo Mistery". Una volta finite queste letture pensavo di provare a fare le missioni di Strauss (grandissimo lavoro, le ho già scaricate da questo sito). Che dite? Lo so, per ora sono rimasto solo nel mio ambiente, è ora di conoscere nuove persone.
Messaggi raccomandati