helker [Élite] 10 Inviato 18 Dicembre 2011 Inviato 18 Dicembre 2011 Ciao a tutti, è da molto che non scrivo sul forum.. Comunque volevo esporvi la mia situazione per vedere i vostri pareri.. Inizio: mi sento con questa ragazza da circa 2 settimane quasi e solo per sms, anzi lei è venuta a trovarvi con un genitore(visto che è mia cliente) e abbiamo parlato un po’. All’inizio mi aveva chiesto anche di uscire per un giretto, ovvio.. dovevo rifiutare Fatto sta che dopo quel rifiuto le chiesi io di uscire per un giro, ed ovviamente lei rifiuta! .. decido quindi di freezarla per 3 giorni. Ieri sera le mando un mess con su scritto: io: “ che fai stasera? Io sto uscendo.. vieni!” dopo un paio di mess ci mettiamo d’accordo sull’orario .. ok usciamo, facciamo una passeggiata, ci fermiamo in un pub e prendiamo una cioccolata… abbiamo parlato di talmente tante cose che non ricordo neanche.. allora decido di farle il gioco del cubo e del campo di fragole.. auhauhauhauah e funziona alla grande (il 1° di più, mi ha confidato che è rimasta stupita) ed infine arriviamo ad oggi.. cosa posso dirle per uscire di nuovo? Ed un volta usciti vorrei concludere… ps.: ogni tanto sparavo qualche neg e alternavo un po di chino che lei delle volte ricambiava non so se continuare o meno... booo .. secondo voi?
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 ma potevi già concludere...
helker [Élite] 10 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 si ma adesso non si fa sentire.. dite che mi sta mettendo alla prova? in questo caso cosa è meglio fare a tuo parere?
rockyge [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 allora decido di farle il gioco del cubo e del campo di fragole.. auhauhauhauah e funziona alla grande (il 1° di più, mi ha confidato che è rimasta stupita) Scusa l'ignoranza ma che giochi sarebbero? Comunque chiedile di uscire tipo per un cinema, scherzi un po con lei con un po più di kino e poi... k-close
helker [Élite] 10 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Inviato 21 Dicembre 2011 come che giochi sarebbero.. intendo dire dei "test"..
Messaggi raccomandati