Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragà riscrivo un post che è stato cancellato... mi dispiace perchè li avevo scritto tutto dettaglitamente...... Il succo è che non riesco a fare un game completo ossia BL, voce , CeF , prenderla in giro OK però sul lato fisico non riesco a fare Kino come vorrei infatti, vorrei bacialra, abbracciarla, baciarla , accarezzarla per ore e ore su un divano per me questo è KINO con la K maiuscola... Mentre io mi sento bloccato mi limito ad un Kino casuale dettato dalle circostanze ad es: se intercetto una sua battuta vado di Kino, però è un kino casuale e di breve durata ... Ad es: oggi ho passato il pomeriggio a casa di una mia collega poichè dovevo spiegargli delle cose, e bene ho fatto Kino casuale (esempio la sfioravo con il dorso della mano, sulle braccia sulle gambe ecc....) ma non mi soddisfa per niente poichè almeno per quanto mi riguarda non mi crea molte emozioni, ma penso anche l'HB non abbia avuto grandi emozioni da questo tipo di Kino, in più anche lei ha fatto del Kino casuale però non mi ha dato appigli per andare più avanti. Sono bloccato poichè sento la testa che parte per la tangenziale (è se la tocco ora? probabilmente si scansa, è se gli potrebbe dare fastidio?, in questa situazione non ci sono molte scuse per creare Kino....) insomma mi impallo il cervello cercando di capire come creare Kino..... La risposta che mi sono dato a questa esperienza è ke l'unico modo per liberarsi la mente da queste seghe mentali è orientare la propria testa solo al divertimento e non al pensare Devo fare questo, devo fare quello per toccarla e quindi fargli provare emozioni forti..Perchè cosi è come se entrassi in uno stato di inferiorità e di forte conufusione poi Bho può essere che mi sbaglio.. Poichè è da pomeriggio che ho un Grosso BHOOOOO che mi gira in testa.