Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Approccio - BOLOGNA 17 DICEMBRE 2011


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Dopo l'attacco ad IS è ancor più importante che voi lasciate un feedback al nostro lavoro.

- cosa vi ha lasciato il training

- esperienza più divertente

- un illuminazione che avete avuto

- lo consigliereste ad un amico?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Cosa vi ha lasciato il training?

Il training mi ha lasciato sopratutto un nuovo sguardo. Una nuova forma mentis e un nuovo modo di concepire l'approccio. La consapevolezza che vivere un incontro con la massima naturalezza è molto meglio di starsi a scervellare pensando a cosa dire; anche perchè la seduzione non è un tentativo da parte dell'uomo di manipolare la donna, è invece un rapporto biunivoco in cui uomo e donna si seducono a vicenda.

Esperienza più divertente

Oltre ad aver appreso tanto mi sono anche divertito tanto. In sala le risate sono state tantissime e questo ha contribuito anche alla creazione di un clima di collaborazione e di amicizia. Molto simpatico, oltre che istruttivo, il momento in cui TAuRus ha raccontato l'episodio del suo amico russo e anche quando all'inizio GTC ha parlato dell'apertura diretta facendo l'esempio di quella usata da TAuRus! Inoltre è stato molto divertente vedere le reazioni delle ragazze durante il primo esercizio! Da sbellicarsi dalle risate in certi casi.

Un illuminazione che avete avuto

Personalmente questo training ha rivoluzionato molti concetti che avevo precedentemente. Innanzitutto il fatto che la seduzione non sia qualcosa di distaccato dal resto della nostra vita, bensì qualcosa che ne fa parte e ha, giustamente, la sua valenza, come le altre hanno la loro. Quindi mi ha colpito molto la concezione di "ruota" quando si è parlato della TCP. Mi ha illuminato molto la concezione nuova di Shit test , della quale ho avuto immediatamente riscontro in strada. Inoltre la concezione di "essere predatore" e il relativo esempio del Leone (...e a ripensarci c'è stato anche un momento esilarante qui :p ) è stato davvero utile.

Interessantissimo il discorso sulla Paura, davvero davvero utile.

Infine la nozione più semplice ma allo stesso tempo più illuminante: la sincerità.

Lo consigliereste ad un amico?

Assolutamente si! Sia che sia una persona che si trova a muovere i primi passi in questo campo sia che sia un esperto è un modo per acquisire nuove conoscenze e fare nuove esperienze! Sia che si abbia l'ansia d'approccio che il contrario è utile in quanto i temi affrontati sono molto più ampi e spesso e volentieri si sono allargati fino ad arrivare a parlare non solo di seduzione. Gli esercizi sono stati utilissimi e divertentissimi. Inoltre, è un modo per fare nuove amicizie e conoscere persone positive che hanno voglia di migliorarsi.

Colgo l'occasione per ringraziare i due trainer per la bellissima esperienza che ci hanno fatto vivere e tutti i partecipanti con i quali si è instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e, durante gli esercizi, di collaborazione!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Eccomi !

Il training mi ha lasciato molte cose..

Ho imparato cosa funziona. L'atteggiamento giusto per essere vincenti nell'approccio/seduzione e nella vita.

Ho imparato a relazionarmi con le mie paure ed ho capito dove trarre le motivazioni e le energie per affrontarle.

Ho imparato qualcosa di più su come le donne intendono le relazioni con gli uomini.

Ho capito che un approccio efficace è molto più fattibile e naturale di quel che credevo.

Ho capito come mai alcune ragazze che ricontattavo al telefono erano restie ad uscire con me e come fare per evitarlo.

Ci sono stati tantissimi momenti divertenti :) Se proprio devo sceglierne uno dico quando ho wingato per caso un altro partecipante al corso durante il primo esercizio. Diciamo che la ragazza è rimasta incredula quando ha visto che un "normale" passante del corso poteva vedere e toccare ;)

Anche qui i momenti illuminanti sono stati molti... Forse il più il più illuminante è stato vedere che alla fine il secondo esercizio era fattibile. Mentre cercavo di svolgerlo ho incrociato un altro partecipante al corso e gli ho detto che secondo me l'esercizio era impossibile. La sua risposta è stata "L'impossibile è solo nelle nostre menti". Ed infatti.. ;)

Consigliatissimo a tutti. Qui non si cresce solo in ambito seduttivo; si migliora a 360° :)

Oltre al feedback, aggiungo una piccola esperienza post training.

Il pomeriggio dopo mi sono fatto un giretto in centro. Su 2 approcci a freddo in street uno si è concluso con un n-close e l'altro si è concluso con un istant date (aperitivo + cinema). Incredibile come le cose siano fluite in modo naturale :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

- cosa vi ha lasciato il training

Ho imparato tante cose. Alcune le sapevo già, ma come ha detto Taurus in un corso dal vivo si colgono molte più sfumature che magari possono sfuggire leggendo un articolo sul forum o un libro.

La parte teorica a me personalmente è servita a liberarmi la mente da tanta roba inutile ed a focalizzarmi su poche semplici cose: essere predatore, consapevole e... AGIRE!

Il primo esercizio pratico ci ha regalato momenti da rotolarsi per terra dalle risate ed ha fatto divertire anche tante delle ragazze che sono state al gioco.

Il secondo mi ha lasciato la consapevolezza che niente è impossibile e che se si riesce ad essere congruenti e ad ispirare fiducia si può fare di tutto.

Una cosa che mi ha sorpreso è stata l'intervista con le ragazze, che hanno confermato tutto quello che ci avevano spiegato poco prima i trainer, manco si fossero messi d'accordo.

Infine è stato un gran piacere conoscere tutti gli altri partecipanti, coi quali (come sempre) si è creata subito una bella intesa ed anche una bella collaborazione sul campo.

- esperienza più divertente

Tutti i vari aneddoti raccontati dai trainer

Costanuova che ha fatto fare il primo esercizio a due vigilesse

- un illuminazione che avete avuto

E' tutto più semplice di quanto a volte pensiamo.

- lo consigliereste ad un amico?

Assolutamente si, ma solo a chi saprebbe apprezzare il consiglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

- cosa vi ha lasciato il training

Sicuramente ha cambiato la mia mentalità da tanti punti di vista, uno su tutti il discorso delle "maschere" e dell'essere se stessi.. quello ha davvero rivoluzionato un po' tutto quello che pensavo della seduzione; molto utili anche alcuni scambi di opinioni con i trainer riguardo argomenti non strettamente legati all'aproccio, per esempio il discorso di Taurus sulla "particella browniana" mi ha davvero dato da pensare, ed insieme all'output non egregio del primo esercizio, che effetivamente credo rispecchi un mio modo di fare un po' "arrendevole", ma sopratutto un non saper identificare veramente i miei veri obiettivi, mi sta facendo riflettere su un "doveroso" cambio di mentalità, ma soprattuto su un necessario lavoro di "goal setting" che sto iniziando a fare. In generale poi sono stati appunto smitizzati certi "ideali" che veramente sentivo stretti per me, come appunto doversi mostrarsi sempre sicuri anche quando non lo si è.

Ultima cosa devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso conoscere meglio i trainer come persone.. mi hanno lasciato proprio l'impressione che oltere a conoscere molto bene la seduzione, siano persone valide a 360 gradi, sicuramente interessati nella crescita dei loro studenti, e anche attraverso questo a contribuire a un'evoluzione positiva della società; difatti per dire, non avrei mai pensato di farlo, ma arrivato a casa ho tranqillamente parlato del training con i mei, e se all'inizio erano ovviamente molto diffidenti, dopo che gli ho raccontato nel dettaglio alcune delle idee presentate non hanno potuto che essere d'accordo e aprezzarle.. a dimostrazione che appunto come si diceva se "da fuori" questi corsi di seduzione, e la community in generale possono avere una cattiva fama, una volta conosciuti non possonono che essere aprezzati anche da persone non del "mestiere"(chiaramente che non siano esageratamente bacchettone), quindi sicuramente questo mi fa essere molto, ma molto più convinto di questo percorso, dato che ora vedo che si "sposa" perfettamente con i miei valori, o meglio con il mio modo di vedere la vita.

- esperienza più divertente

tanti aneddotti raccontati, ma anche gli esercizi, anche se un po' perchè giocando "in casa" ero un po' restio a osare, ma soprattutto per responsabilità mia, dato che spesso quando qualcosa mi fa paura tendo tra "attacco" e "fuga" a fare molto fatica a scegliere la prima opzione, non me li sono goduti appieno

- un illuminazione che avete avuto

su tutte quando parlando di una ragazza particolare con cui stavo uscendo, Taurus mi ha detto che stavo pensando solo a quello che voleva lei e non a quello che volevo io, e questo è esattamente l'opposto della mentalità da "predatore".. cazzo è vero! :)

- lo consigliereste ad un amico?

sicuramente sì, di certo è una valida "spinta" nella direzione giusta

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

- cosa vi ha lasciato il training

In tre parole: una carica incredibile.

Un aggiornamento e un ripasso del corso (avevo partecipato anche alla versione sperimentale) hanno avuto effetti inaspettati, perchè ho focalizzato l'attenzione su aspetti che prima mi erano sfuggiti e nella quale mi sono reso conto di essere carente.

La minuziosa descrizione di tutte le dinamiche dell'approccio mi ha lasciato inevitabilmente la sensazione di sapere cosa fare una volta notata una ragazza che mi piace (in qualsiasi momento), e questo mi ha portato a rilassarmi completamente; non solo quando approccio, ma è un'impressione che persiste. Inoltre, ho imparato ad accettarmi molto di più.

- esperienza più divertente

Io e Andr3a approcciamo un gruppo di ragazze e dopo un po' di conversazione..

[...]

igaF: "Ragazze, stiamo facendo un corso di seduzione e..."

HB: "Corso di seduzione? Anche voi!?"

igaF: "Perchè vi hanno già approcciato?"

HB: "No, è che ho letto un manuale sulla seduzione su internet!"

[...]

Uhm, risposta non tanto prevedibile :DD

- un illuminazione che avete avuto

Come allinearsi con le proprie paure ed ansie. Ho notato che facendo in questo modo, il più delle volte la paura sparisce!

- lo consigliereste ad un amico?

Certo, ne vale assolutamente la pena.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho un po' di tempo per lasciare anche il mio feedback...

- cosa vi ha lasciato il training

Una grandissima presa di coscienza delle mie potenzialità. Venivo da due mesi con il morale e le energie sotto i tacchi, stressato e spremuto da una situazione non facile. Partecipare al corso mi ha ricaricato mentalmente, ma soprattutto mi ha dato gli strumenti per non ricadere di nuovo nello stesso baratro.

- esperienza più divertente

"La figlia di berlusconi? BAH!" :D

- un' illuminazione che avete avuto

una sola frase, comparsa nella mia testa dopo il secondo esercizio: "SI PUO' FARE!". :)

- lo consigliereste ad un amico?

certo, ma mettendo bene in chiaro qual è la filosofia e la forma mentis a cui bisogna aspirare per partecipare: lavorare, impegnarsi e mettersi in gioco. Le pillole magiche non esistono!

Approfitto per ringraziare tutti i partecipanti del corso, che si sono messi in gioco e che hanno voluto intraprendere questo cammino insieme a noi. Bravissimi tutti! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DeathCabForCuties

ecco il mio feedback!

- cosa vi ha lasciato il training

il training mi ha lasciato una grossa crisi ^_^

TUTTO quello che è il mio pensiero limitante è venuto fuori. mi è sorto il dubbio. mi è nato un continuo pensare a ciò che sono, a ciò che voglio essere, a ciò che voglio fare e quale strada percorrere e perché dovrei percorrerla. sono due giorni che il cervello continua a fare un rumore assordante. sono ad un bivio e l'ho capito solo dopo il corso. ho capito, devo chiarire e devo agire.

- esperienza più divertente

cercare di far guardare al mio compare quelle sopra i 15 anni :rolleyes:

- un' illuminazione che avete avuto

non ce n'è stata una sola. ho ricevuto molto. mi è chiaro che determinazione, rigore, sincerità sono alla base della Seduzione, basta guardare la luce negli occhi dei trainer.

- lo consigliereste ad un amico?

ad un amico che sappia mettersi in gioco e che voglia darsi una mossa, sì.

vent'anni fa l'avrei consigliato a me stesso per svegliarmi. vent'anni fa avevo meno roba in testa.

ringrazio Anton e Antonio per l'esempio che danno e un grazie a tutti i ragazzi del corso per l'esperienza condivisa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Oggi mentre passavo all'hotel di Bologna dove abbiamo tenuto il training è uscita la squadra della Roma.

Ringrazio tutti dei feedback e ricordo a chi volesse iniziare a formarsi secondo la metodologia ONLYONE che sono ancora aperte le iscrizioni per il BSG

http://www.italianse...012-gtc-version

ho deciso di estendere la classe ancora disponibili 4 posti

Link al commento
Condividi su altri siti

babu_91

Anzitutto devo ringraziare tutti quanti, istruttori, compagni di corso e di viaggio della magnifica esperienza fatta a Bologna dove mi sono divertito da matti.

- il training mi ha lasciato una voglia matta di mettermi in gioco, di affrontare le mie paure e disagi e di chiedermi cosa voglio veramente per poi mettermi a lottare per realizzare i miei obiettivi.

- la cosa più divertente è stato sapere che ci si può salvare anche dal KGB :-)

- l'illuminazione mia è stata prendere coscienza del fatto che, se io ho paura di qualcosa che mi interessa e pur di ottenerla vado contro le mie limitazioni mentali, vuol dire che sto crescendo!!!!!

- se lo consiglierei ad un amico? a più di uno!!!! vedo tante persone vicino a me che non sanno quello che vogliono e che hanno paura della propria ombra. con questo corso e una buona dose di volontà si può veramente diventare persone migliori e non solo nell'ambito della seduzione.

con questo ringrazio tutti ancora e faccio gli auguri di natale e gli auguri per un 2012 stupendo e pieno di opportunità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...