shoot [Partecipante] 21 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Circa 1 mese e mezzo fa sono uscito con una ragazza, subito k-chiudendola. Successivamente abbiamo continuato ad uscire, ma sporadicamente a causa mia (molto impegnato con l'università). Siamo però sempre rimasti al k-close, non sono arrivato ad altro anche perchè non motivatissimo (HB 6). In generale lei era più presa da me che io da lei. Dopo un po' che non ci sentivamo (non avevo soldi al cell - non mi andava) ci siamo risentiti su face per rivederci. Io avevo intenzione di far salire di livello questo nostro "rapporto" (ed avendo saputo che ha chiuso definitivamente con il suo ex ero ottimista)... Una sua amica mi ha detto che "Liza" si aspettava qualcosa di serio, io senza pensarci un Sabato sera ho raccontato ad un mio amico davanti a questa sua amica di come avevo trascorso flirtando con un altra il pre-serata (errore!). Vabbè comunque ci siamo risentiti, lei sembrava tenerci davvero a vedermi (non ci siam visti per 2 settimane), ma per impegni miei e suoi non siamo mai riusciti. Mercoledì scorso ci accordiamo per domani, ma ieri mi arriva il seguente mex: "sembra fatto apposta ma quello che dovevo fare lunedi pomeriggio me lo hanno spostato a martedi perchè lunedi c'è sciopero.. in ogni caso vorrei dirti per mettere fine a qualsiasi dubbio che in questo periodo non ho voglia di vedere nessuno quindi mi dispiace non chiedermi spiegazioni perchè non te le saprei dire!" Io per ora non ho risposto, penso comunque che la strategia migliore sia risponderle... ma cosa? Non ho scritto nella sezione chat game perchè comunque questa ragazza la conosco dal vivo e chiedo un consiglio per far evolvere questa situazione (è comunque allenamento)... nel caso spostatela pure
Skenefonz [Lurker] 1 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Digli che vuoi parlarle di persona , non dilungarti molto con questi messaggini.. secondo me ha capito che la stavi usando solo per il sesso .. magari voleva condividere qualcos'altro con te
Messaggi raccomandati