Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Ho aggiunta un HB che non conoscevo su facebook, amica di una mia amica, abbiamo fatto un po di comfort raccontandoci entrambi delle storie su di noi, abbiamo un po di conoscenze in comune etc.etc. fatto stà che oltre ad essere davvero carina mi sembra simpatica, divertente e con valori morali molto alti, non è la classica ragazzina viziata, mi sembra che della vita ci ha capito qualcosa in piu delle sue coetanee, quindi sono molto stimolato da questa ragazza, però non voglio assolutamente essere il suo amico di chat. morale della storia ci ho chattato 3 volte, in totale avremmo chattato per un ora e mezza... adesso però voglio conoscerla di persona, il piu presto possibile per non farla raffreddare. solo che facendo un rapido screening degli orari delle sue connessioni, sta settimana non combaciano con i miei. quindi premesso ciò 2 domande principali: - come prima cosa devo chiederle il numero e magari telefonarle con la scusa che voglio sentire la sua voce? (cosa che effettivamente desidero, a me non piace conversare con una foto in alto a sinistra del monitor del mio PC) - pensavo di scriverle con un messaggio su FB e non per chat, cosicchè non lascio passare tutta la settimana senza sentirla, ma ho paura che sia una cosa prematura, chiedendole direttamente o di darmi il suo numero o di uscire o entrambe le cose voi come mi consigliate di muovermi?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Non sono affatto un amante di Facebook, però al posto tuo invece di farmi tutte queste domande, li chiederei il numero per conoscerci e stop.
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 il numero per conoscersi no... puoi chiederle il numero così magari puoi far sapere quando sarai libero per prendere un caffè insieme... perche dietro un monitor è facile sembrare interessanti
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Dammi il numero perchè voglio scalare l'everest con te ? Perchè voglio metterti a pecora ? E' indifferente. Quello che non ha senso è farsi 55 domande per chiedere un numero. Questo è sbagliato, perchè spesso le persone sanno cosa fare... ma vogliono sempre essere imboccati.... p.s. Chiedete e le persone vi risponderanno.. non cercate le magie quando non servono. Altra cosa se dopo un'ora e mezza di chat.. non mi da il numero è stupida lei... SU SU SU SVEAGLIA!!!!!!!!!!!! Brando, karien e Carioz ha reagito a questo 3
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 Controllando bene noto che le ore totali di chattata sono ben 3... 1 ora ogni chattata (il tempo è volato). ecco, sto andando in zona "il cagone che ha paura di chiedere quello che vuole" ergo, dato che sta settimana non riesco a sentirla via chat, pensavo di inviarle questo: Ciao cara, sicchè sta settimana causa turni balordi temo che non riusciamo a sentirci, pensavo che potresti lasciarmi il tuo numero, almeno ti faccio sapere quando son libero per un caffè/birra/panino/whiskey. p.s. non è una richiesta, è un ordine, mani in alto ben in vista e non fare sciocchezze, nessuno si farà del male O_o saluti ok lo sò Francesco che stai pensando che sono uno sfigato/AFC/segaiolo mentale... quello che vuoi... però effettivamente è così
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 quindi premesso ciò 2 domande principali: - come prima cosa devo chiederle il numero e magari telefonarle con la scusa che voglio sentire la sua voce? (cosa che effettivamente desidero, a me non piace conversare con una foto in alto a sinistra del monitor del mio PC) - pensavo di scriverle con un messaggio su FB e non per chat, cosicchè non lascio passare tutta la settimana senza sentirla, ma ho paura che sia una cosa prematura, chiedendole direttamente o di darmi il suo numero o di uscire o entrambe le cose voi come mi consigliate di muovermi? Come già ti han detto gli altri, ti stai facendo troppe pippe mentali. Il messaggio che hai pensato va bene, ma sii tu il primo a lasciarle il numero, le farai capire che le stai dando fiducia. E non ti preoccupare più di tanto se non ti risponde subito... molto probabilmente non lo farà. Abbi fede che se l'HB è interessata almeno a conoscerti, nel giro di qualche giorno ti arriverà una piacevole telefonata, o almeno, un SMS di buonanotte
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 #close + probabile day1... ho un sorriso che và da lobo a lobo...
The President [Partecipante] 2319 Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 Vedi che basta chiederle le cose? Poi hanno ragione le ragazze che si lamentano dei maschi che non prendono l'iniziativa... Francesco_R ha reagito a questo 1
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Inviato 24 Dicembre 2011 Oggi l' ho chiamata, phone game andato di merda, ero nervoso e l' avrà capito, ho detto un sacco di stronzate, per chiederle di uscire ho detto qualcosa tipo "oggi che fai?" e mi dice che ha gia da fare... poi siamo entrati nel discorso... e ho raccontato che non riuscivo a fare un addizione in colonna, facendo 5+0=0 e mi dice "vuoi un consiglio? non raccontarlo troppo in giro" insomma mi son fatto DLV a manetta, non dovevo chiamare, ero anche ubriaco dopo pranzo... poi l' ho smollata in fretta e furia, sembrava dovessi chiedere solo di uscire e non mi importava di fare 2 chiacchiere con lei... adesso siamo rimasti magari per uscire un pomeriggio in settimana.... datemi consigli su come comportarmi ora....
The President [Partecipante] 2319 Inviato 26 Dicembre 2011 Inviato 26 Dicembre 2011 Se le chiedi di uscire la vigilia di natale cosa vuoi che risponda? Per il resto non ci sono formule magiche o consigli risolutivi, cerca di organizzare questo day 1 e poi si vede.
Messaggi raccomandati