Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maxx881
Inviato

Salve a tutti, è da un bel po' che non scrivo sul forum e solo da poco ho ricominciato a "studiare". Vorrei presentarvi la situazione in cui sono caduto ieri sera, e chiedere qualche vostro parere su come poter recuperare, o almeno capire gli errori commessi per evitarli in futuro. Ho conosciuto l'hb in questione in palestra qualche settimana fa, e il rapporto con lei è sempre stato "amichevole", chiacchierare, conoscere che tipo era…

Si è quindi rivelata particolarmente interessante intellettualmente, e simpatica, piccolo problema, ha oltre 10 anni in più di me...

L'uscita è stata in occasione dello scambio di auguri con il gruppo palestra, ed è iniziata decisamente bene, con lei che senza macchina, mi chiama per un passaggio…ho così la scusa per passare del tempo da soli.

Il percorso di andata è positivo, si parla, entriamo abbastanza in relazione, e lei sembra piacevolmente colpita. Arrivati al locale, non mi siedo accanto a lei, perdendo l'occasione di fare qualsiasi tipo di kino, e probabilmente, la ignoro troppo, parlando con il resto del gruppo ma lanciandole ogni tanto qualche frecciatina. Viaggio di ritorno,sempre il solito rapport, anche se adesso si parla di sesso relazioni etc, probabilmente qui sbaglio, mi distraggo e finisco per mettere l'accento sulla differenza di età tra i due, ma me ne accorgo troppo tardi. Fatto sta che, non vedendo alcun segno di "intresse" da parte sua, e non essendo soddisfatto del mio comportamento durante la serata con lei, al momento di salutarci non provo la chiusura e me ne torno a casa.

Secondo voi ho una possibilità di recupero? potrebbe valerne la pena continuare oppure la differenza di età potrebbe essere un ostacolo troppo grande?

Samurai;)
Inviato

Sono quasi un assoluto principiante.. comunque la differenza di età è un ostacolo se lo fai percepire come tale. Se questa differenza la proponi come una sfida può essere un'opportunità.

maxmax
Inviato

Ma lei come ha reagito quando hai tirato in ballo la differenza di età?

Maxx881
Inviato

Praticamente ho fatto un commento sui ragazzi "della mia età", riferendomi sempre a terze persone, cercando di non mettermi da solo in questa categoria. Lei ha avuto una reazione piuttosto neutra, dicendomi che anche lei "a quella età", aveva una diversa visione della vita, etc. etc.

Sicuramente non è stato un danno irreparabile, però forse sarebbe stato meglio evitare il concetto, o introdurlo in maniera differente.

Se vi sto' chiedendo qualche consiglio è perché ritengo di poter raggiungere qualche risultato, altrimenti non mi sarebbe neanche passato per la testa, solamente pur avendo avuto sempre ragazze più grandi, una differenza di età così importante mi spiazza abbastanza...è una questione di calibrazione, che magari richiede qualche accorgimento che in altri casi non sarebbe necessario...poi magari mi sbaglio...

Andre.
Inviato

Secondo me sei rimasto troppo sul vago, se avessi accellerato il kino nel viaggio di ritorno e andato diretto a parer mio il close ce l'avevi nel sacco ;)

E' tutta questione di allenamento!

Maxx881
Inviato

Si, decisamente sono rimasto sul vago, diciamo che mi sono messo in testa che siccome è sui trenta, magari avrei dovuto modificare il mio modo di fare, e sono andato in palla...probabilmente è solo una mia convinzione limitante. Proverò a comportarmi più naturalmente...

kasanova
Inviato

LA kino,non è che dovevi farla per forza in macchina,oppure seduto di fianco

Il processo parte dalla palestra

Insomma deve essere una cosa che fai sistematicamente in sua presenza