Vai al contenuto

Non ne vale la pena! :)


Messaggi raccomandati

Samurai;)

Sono approdato su questo forum in un modo molto classico... come riconquistare la ex! :p

Mi ha lasciato dopo più di 5 anni dei quali gli ultimi 8 mesi di convivenza. Mi sono inzerbinato (ma non troppo) durante gli ultimi mesi perchè la vedevo fredda.. ho passato 15 gg d'inferno. Poi ho capito che lei non ha niente di speciale (e per come mi ha trattato dopo avermi lasciato, un sacco di palle, ne penso ancora peggio..). Ho capito che lei per me era speciale solo perchè in tutti quegli anni non mi sono più guardato in giro. Ho aperto gli occhi e mi sono reso conto che ci sono un sacco di ragazze migliori sotto ogni punto di vista e ciò che mi legava a lei ormai era più che altro abitudine ed il non volermi mettere in gioco. In questo momento non mi tocca più il fatto che possa fare altro con altri. Ora è il momento di ricostruire me stesso, cercando di conoscere nuove ragazze (per il momento sono uscito solo con una HB7, situazione stagnante per adesso..). Perchè questo post? Per incoraggiare altri che ci passano che se avete il coraggio di cambiare per voi stessi potete uscire dalla ONE-ITIS molto rapidamente. Mi meraviglio ancora come mi sia già passata. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Dai dai, pensa che tu sei il fulcro della tua vita e nessun altro puo' esserlo al tuo posto, pensa a te, impara - grazie al supporto presente qui - e divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Dai dai, pensa che tu sei il fulcro della tua vita e nessun altro puo' esserlo al tuo posto, pensa a te, impara - grazie al supporto presente qui - e divertiti!

bene, oggi ho scoperto che mi tradiva... ma non so da quanto. Rabbia mista a ... rabbia mista. Odio le menzogne. Nonostante questo io so di aver più valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

;) ci sono passati un po' tutti... e sai cosa sono diventati alcuni di questi "tutti"?

non ti resta che scoprirlo, navigando in questo forum...

beh, io non mi stupirei piu' di tanto che ti ha tradito... ho visto ragazze innamorate del loro ragazzo, tradirli lo stesso... appena inizierai ad esplorare questo mondo, vedrai che ti farai una bella risata su quello che ti e' successo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

;) ci sono passati un po' tutti... e sai cosa sono diventati alcuni di questi "tutti"?

non ti resta che scoprirlo, navigando in questo forum...

beh, io non mi stupirei piu' di tanto che ti ha tradito... ho visto ragazze innamorate del loro ragazzo, tradirli lo stesso... appena inizierai ad esplorare questo mondo, vedrai che ti farai una bella risata su quello che ti e' successo :D

Alcuni sono diventati PUA? :)

Per me la fiducia è tutto, odio le falsità. Infatti mi dà più fastidio il nascondere le cose che il fatto in sè (anche perchè in cuor mio so già che posso permettermi di meglio, magari non nell'immediato, ma ne sono consapevole: devo solo ricostruirmi ed reimparare ad essere nuovamente sentimentalmente autosufficiente :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Alcuni sono diventati PUA? :)

Per me la fiducia è tutto, odio le falsità. Infatti mi dà più fastidio il nascondere le cose che il fatto in sè (anche perchè in cuor mio so già che posso permettermi di meglio, magari non nell'immediato, ma ne sono consapevole: devo solo ricostruirmi ed reimparare ad essere nuovamente sentimentalmente autosufficiente :))

chi si e' impegnato veramente, si.... o cmq un po' tutti, si sono rimediati un po' di scopate ;)

beh, quando vedrai questo mondo, vedrai la falsita' che ci sono dietro le relazioni e tutte le donne... tante parole e promesse sparse nel nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Le Hb possono essere le donne più innamorate di questo mondo ma ad una bella scopata non rinunciano di sicuro, a patto che con lui non sia uno sfigato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lord Omega

il tuo nome parla da solo, segui il bushido e non avrai problemi, anche io ne sono uscito abbastanza in fretta.

Penso che la maggior parte della gente che si iscrive qui lo fa per riconquistare la ex (non li sto giudicando l'ho fatto anche io) ma pochi rimangono per migliorare davvero se stessi...spero che tu sia uno di questi perchè mi stai simpatico già dal nome :good:

Cmq se posso chiederlo come l'hai scoperto che ti tradiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Posso solo farti i complimento... 8 anni sono davvero tanti. Ma come tutte ( o quasi ) le cose, niente e' x sempre. Migliora te stesso, e' quello l'importante. Poi tutto il resto verra' da se...

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Mi ero quasi dimenticato di questo post :D

Aggiorniamo la situazione ;-) Mi sono rimesso in gioco, mi sono tolto alcuni sfizi ed ho conosciuto un po' di HB.

Risultati a partire dal 2012:

k-close veloce con HB6

k-close day1 con altra HB6 e spinti un po' più in là in day2 (poi sparita..)

k-close ed f-close con ulteriore HB6 in day1! Altro f-close in day2 (HB attuale)

Sono decisamente soddisfatto di questi risultati, in particolare di HB attuale (non bellissima ma stupenda a letto e di testa).

Mi sento molto più giovane, con più voglia di vivere e mettermi in gioco.

Ogni ragazza ha le sue belle caratteristiche, non fossilizzatevi mai :)

chi si e' impegnato veramente, si.... o cmq un po' tutti, si sono rimediati un po' di scopate ;)

beh, quando vedrai questo mondo, vedrai la falsita' che ci sono dietro le relazioni e tutte le donne... tante parole e promesse sparse nel nulla :D

Mario.Law è verissimo, fino a quando una donna è presa fa di tutto per te per poi, se presa da un altro o ha perso interesse non si fa scrupolo a gettarti nell'immondizia. Basta saperlo ;)

Le Hb possono essere le donne più innamorate di questo mondo ma ad una bella scopata non rinunciano di sicuro, a patto che con lui non sia uno sfigato!

Secondo me quando sono innamorate non vedono altri, semplicemente possono passare da innamorate a no in poco tempo..

il tuo nome parla da solo, segui il bushido e non avrai problemi, anche io ne sono uscito abbastanza in fretta.

Penso che la maggior parte della gente che si iscrive qui lo fa per riconquistare la ex (non li sto giudicando l'ho fatto anche io) ma pochi rimangono per migliorare davvero se stessi...spero che tu sia uno di questi perchè mi stai simpatico già dal nome :good:

Cmq se posso chiederlo come l'hai scoperto che ti tradiva?

Avevo dei sospetti dai suoi ultimi comportamenti e poi mi è capitato di leggere alcuni messaggi molto equivoci. Il tutto si è svolto in un mesetto circa.

Posso solo farti i complimento... 8 anni sono davvero tanti. Ma come tutte ( o quasi ) le cose, niente e' x sempre. Migliora te stesso, e' quello l'importante. Poi tutto il resto verra' da se...

8 mesi di convivenza, 5 di fidanzamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...