Vai al contenuto
Anarch2202

CHE MUSICA ASCOLTATe?

Recommended Posts

Anarch2202

io personalmente spazio dal punk rock al deathcore, voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brisingr

Un po di tutto, ultimamente prediligo il metal ma non in tutte le sue sfaccettature...poi ci sono vari gruppi e generi di cui magari mi piace solo una canzone e il resto sono da cestinare...gli a7x è il gruppo che per ora preferisco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Un pò di tutto: hard rock, metal (no screamo e altre cose estremizzate da questo genere musicale), pop, jazz, classica, elettronica, house e drum'n'bass.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Punk (un po tutti i sottogeneri), trance, pop, classica, hardstyle.

Principalmente questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ultimamente molta elettronica, l'ultimo gruppo che ho scoperto sono i Crystal Castles.

In generale dipende da come mi sento, provengo dall'ambiente darkwave ma certe cose sto evitando volutamente di riascoltarle perché per quanto mi piacciano mi buttano a terra.

Piuttosto preferisco motivarmi con musica di tipo energico, nel qual caso mi butto su elettronica-commerciale tipo Guetta, sull'electropunk, sull'hardcore punk, oppure sul reggaeton, che mi piace un macello.

Ah poi mi piace tiziano ferro. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drigox

Il mio genere preferito è il Blues alla SRV .

M ascolto proprio di tutto da Negrita (vedi avatar xD) metallica iron maiden coldplay de andrè gary moore .

PS: suono la chitarra elettrica da più di 8 anni :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drigox

Ultimamente molta elettronica, l'ultimo gruppo che ho scoperto sono i Crystal Castles.

Bellissimi , ascolta quella con robert smith dei cure "Not in love" adoro quella canzone e adoro i Cure!!

Ah poi mi piace tiziano ferro. :D

Momento momento momento momento momento... questo non è il mio bicchiere di Batman!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Freddy270291

un po' di tutto, i miei gruppi preferiti sono (non in ordine) Rolling Stones, Negrita, kooks, Pink Floyd, REM, Oasis, The Doors, Goo Goo Dolls, The Strokes e altri che ora non mi vengono in mente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pickupartistsperiamo

Un po di tutto,ma per lo più rap (50 cent,eminem,tupac,snoop dogg,notorius big)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca-20

Salvo qualche eccezione Rap esclusivamente e ogni tanto un pò di reggae. Puro rap italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti