Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

Anarch2202

io personalmente spazio dal punk rock al deathcore, voi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Un po di tutto, ultimamente prediligo il metal ma non in tutte le sue sfaccettature...poi ci sono vari gruppi e generi di cui magari mi piace solo una canzone e il resto sono da cestinare...gli a7x è il gruppo che per ora preferisco :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Un pò di tutto: hard rock, metal (no screamo e altre cose estremizzate da questo genere musicale), pop, jazz, classica, elettronica, house e drum'n'bass.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Punk (un po tutti i sottogeneri), trance, pop, classica, hardstyle.

Principalmente questi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ultimamente molta elettronica, l'ultimo gruppo che ho scoperto sono i Crystal Castles.

In generale dipende da come mi sento, provengo dall'ambiente darkwave ma certe cose sto evitando volutamente di riascoltarle perché per quanto mi piacciano mi buttano a terra.

Piuttosto preferisco motivarmi con musica di tipo energico, nel qual caso mi butto su elettronica-commerciale tipo Guetta, sull'electropunk, sull'hardcore punk, oppure sul reggaeton, che mi piace un macello.

Ah poi mi piace tiziano ferro. :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Il mio genere preferito è il Blues alla SRV .

M ascolto proprio di tutto da Negrita (vedi avatar xD) metallica iron maiden coldplay de andrè gary moore .

PS: suono la chitarra elettrica da più di 8 anni :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Ultimamente molta elettronica, l'ultimo gruppo che ho scoperto sono i Crystal Castles.

Bellissimi , ascolta quella con robert smith dei cure "Not in love" adoro quella canzone e adoro i Cure!!

Ah poi mi piace tiziano ferro. :D

Momento momento momento momento momento... questo non è il mio bicchiere di Batman!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

un po' di tutto, i miei gruppi preferiti sono (non in ordine) Rolling Stones, Negrita, kooks, Pink Floyd, REM, Oasis, The Doors, Goo Goo Dolls, The Strokes e altri che ora non mi vengono in mente..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pickupartistsperiamo

Un po di tutto,ma per lo più rap (50 cent,eminem,tupac,snoop dogg,notorius big)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Salvo qualche eccezione Rap esclusivamente e ogni tanto un pò di reggae. Puro rap italiano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...