Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

-Styler-

Rap, e ultimamente parecchia roba hiphop con collaborazione un po' piu "festaiole" diciamo...tipo pitbull, lmfao, ecc....però non disdegno anche un po' di roba piu rockeggiante (ultimamente tanto Bon Jovi, mi carica appalla :D )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Dalla classica brhamsiana al gipsy jazz, dal post-punk al black metal. Ogni genere è suonato da artisti buoni e meno buoni e ogni genere è affascinante. Basta frequentare le giuste fonti. Non chiudetevi in un unico tipo di musica, vi precludete un universo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twister

Perfettamente d'accodo e condivido appieno, anche io ascolto di tutto, inoltre credo che ogni genere musicale si sposi meglio in alcune situazioni invecie di altre, ad esempio io studio hip-hop dance, che ovviamente va ballata sull'hip-hop, ma se vado in discoteca è troppo impegnativa, quindi preferisco dance-commercial che è più semplice, se mi voglio sbizzarrire la dupstep è perfetta, ma ad un concerto e meglio del rock, se mi sto rilassando magari una bella sinfonia, per un ballo di coppia bachata, rock'roll anni 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

JonnySniper

Indie (ovvero la stragrande maggioranza di gruppetti sconosciuti, ma magnifici **) e poi metal core, dubstep, dnb, e qualcosina di heavy metal, nostalgia dei vecchi tempi andati. Non disdegno la commerciale per esempio in disco, ma non la ascolterei mai di mia sponte. Generalmente il tipo di musica che ascolto è in funzione del mio stato d'animo del momento/periodo, e sono d'accordo con twister nel dire che è strettamente legato alla situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

rap old school!! 2pac... biggie.... snoop dogg dei vecchi tempi.... poi ultimamente mi alza il frame a palla le grandi hit anni '80....

per il pick-up robbie williams... non so come mai.. "let me entertain you" è quella che rappresenta il sarge per come la vivo! :drinks:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Hip Hop don't stop! 8-)

La guida spirituale! ahahahaha :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cocky 'n' Funky

Principalmente musica che mi dà la carica quale funk/nu/ groove metal, hard rock, qualcosa dubstep.

Poi musica allegrotta come rock n roll e pop/ hardcore punk (quindi sia roba commercialotta tipo blink e sum 41 sia nofx, lagwagon, rancid)

Infine i "ricordi adolescenziali" heavy/thash metal.

Questa è la roba che ascolto spesso; apprezzo comunque quasi tutto, dal blues al rap (non sempre... :) )

Modificato da Cocky 'n' Funky
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Rap, principalmente G old school americano o sudamericano.

I miei preferiti, Kurupt, Jayo Felony, Daz Dillingah i primi che mi vengono in mente americani.

Sudamericani mi piace molto La Mafia de la C, La Colonia Santa Chila, Sick Jacken, Maestro Yek CuentaUno, etc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Molta musica classica (saint saens, bach) un po di R&B, Drum n Bass, e anche tanta musica italiana soprattutto poesia (de andrè, gaber)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...