Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

ho gusti diversi .... ma questi sono dei veri musicisti e ascoltate dal miinuto 1:17 al 1:40

se volete farvi un po di cultura musicale guardate questo video e sentite solo lo spessore del discorso del maestro, merita di essere ministro dei beni culturali o dell'istruzione una persona del genere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Another Bluesman

Uto Ughi è mostruoso... *_*

E a proposito di mostri:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Io adoro tutta la musica elettronica che vada dal Downbeat al Dubstep, dai vecchi Pink Floid e Depeche Mode, Daft Punk, Cassius, Fatboy Slim e The Chemical brothers ai piu moderni e magari anche poco ascoltati 009 Sound System, Bonobo, Doctor P, M83, Joris Delacroix etc. Un artista che secondo me potrebbe fare molto, ma che rovina molte delle canzoni per farle diventare commerciali è Will.I.Am.

Mi associo; aggiungo anche un po di industrial( Manson, Korn), nu metal I primi (Guano Apes),Pop( Michael Jackson, Madonna), gruppi alternative rock come Garbage, rock italiano , tipo Afterhours, i primi Litfiba, Tiromancino, qualcosa dei Marlene Kuntz, La Crus. Mi piace ascoltare anche la trance e molto il triphop (massive Attack e Archive). Ascolto anche musica leggera, e non mi dispiacciono i tormentoni estivi , se sono carini.

Modificato da Gipsy&moonlight
Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboro

nessun amante di soul, funk, disco (quella seria)?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Non prendiamoci troppo sul serio via...

Modificato da Atlas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
transilvania

Ascolto dal black metal al EDM

Vi lindo però un bravissimo cantautore italiano, dargen d'amico.
Le sue canzoni sono poesie in rima, ma molto oscure, rispecchiano i nostri tempi

https://www.youtube.com/watch?v=puzk1Hp0aIM

Quando abitavo in Lomellina ero meno di un metro. Montavo i pezzi sul tappeto, già dalla mattina. Mia madre metteva su Michelle, si metteva sul divano e mi osservava, col Meccano, costruire l'Eiffel. Ma, arrivato in cima, mancava sempre un dado. Non me ne capacitavo, sbriciolavo l'autostima, e liberando le dita dal peso delle brugole, scappavo con le nuvole del senso della mia vita. Ti costruisci una vita su basi solide e sane, poi perdi un pezzo e la vita va a puttane. Ed è come aver firmato contratti con mattite da disegno, e ti ritrovi senza poter firmare un assegno. Qualcuno consiglia: se le cose vanno storte, raddrizza la sorte con qualche droga e fatti forte. Io ho assaggiato l'eroina, la coca con l'aspirina, il mio sperma, la mia urina ma temo ancora la morte. Quando nasci confezionato nei quartieri basci, hai quattro amici buoni e lavori come pony, a 30 anni vuoi cambiare giro, o almeno provare, come un tiro, e toglierti di mezzo, ma ti manca l'attrezzo. Se anche trovi gli attrezzi, ti mancano sempre dei pezzi. E sono pezzi importanti, come colonne o le donne. E poi quando trovi lei per te sono già le sei, è il tuo tramonto e ti chiedono di chiudere il conto, di firmare il quadro. TU rispondi "Pensavo la vita fosse sogno e io sogno senza portafoglio". POi qualcuno ti bussa dietro e tu preghi perché sia Pietro e ti renda leggero, e invece è solo un sogno passeggero. Chi ti bussa dietro è la sveglia e tarda è l'ora che segna. Ti alzi con gli arpioni e rincominci a fare il pony. Io e te lo sappiamo, non andremo lontano, lacrime sullo sterzo, chi gode è sempre il terzo.

Quand'ero sbarbato giocavo ai Playmobil ma soprattutto al Meccano. Quello che utilizzavo era usato e mancava qualche dado.

Modificato da transilvania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Il mio genere preferito è il Blues alla SRV .

M ascolto proprio di tutto da Negrita (vedi avatar xD) metallica iron maiden coldplay de andrè gary moore .

PS: suono la chitarra elettrica da più di 8 anni icon_biggrin.gif

Grande, anch'io suono la chitarra elettrica, SRV è uno dei miei preferiti!

Comunque anch'io ascolto di tutto, divido la musica in "Buona" e "Non buona", sono gli unici due generi musicali che riconosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

SRV ha avuto la peggio per colpa di un incidente aereo...

e per aver preso il volo al posto di Eric Clapton!

Molto talentuoso,non a caso e' considerato uno dei migliori chitarristi della storia del rock.

A me viene in mente la cover Voodo Child di Hendrix...

Per musica buona e non buona e' in genere un fatto soggettivo,pero'.

Ognuno ha i suoi generi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lab

Un po' di tutto, vado a periodi.

Il questo periodo le mie casse pompano trance e house.

Non mancano la sera le tracce di Ludovico Einaudi prima di addormentarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...