Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

domy

Voi che ascoltate i Jethro Tull

Che ne pensate degli Yes? B-)

https://www.youtube.com/watch?v=-Tdu4uKSZ3M

Il supergruppo più tecnico in assoluto. Anche se prediligo gli album meno cool come Relayer,Tales from...,Drama etc. Gli Yes sono un concetto non un gruppo , Bruford o White ,Howe oppure Rabin, Wakeman oppure Downes... cambiano gli uomini ma il sound è quello ! Adesso che è morto Squire gli Yes sono finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Il supergruppo più tecnico in assoluto. Anche se prediligo gli album meno cool come Relayer,Tales from...,Drama etc. Gli Yes sono un concetto non un gruppo , Bruford o White ,Howe oppure Rabin, Wakeman oppure Downes... cambiano gli uomini ma il sound è quello ! Adesso che è morto Squire gli Yes sono finiti.

Howe penso sia uno dei migliori chitarristi che abbia mai sentito.

Ci rimasi malissimo quando morì Squire.

Tales from topographic oceans, insieme a Fragile e Close to the edge sono i miei preferiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Howe penso sia uno dei migliori chitarristi che abbia mai sentito.

https://www.youtube.com/watch?v=SPKCGSecDZI

Ci rimasi malissimo quando morì Squire.

Tales from topographic oceans, insieme a Fragile e Close to the edge sono i miei preferiti...

Sei legato agli esordi, e non posso darti torto . Ma convieni con me che 90125 è un disco spettacolare per il periodo ? Certo anche loro hanno cose imbarazzanti come esistere in due gruppi contemporaneamente nel 91. E Trevor Rabin non sottovalutarlo ,così come la scrittura di Geoff Downes .

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Sei legato agli esordi, e non posso darti torto . Ma convieni con me che 90125 è un disco spettacolare per il periodo ? Certo anche loro hanno cose imbarazzanti come esistere in due gruppi contemporaneamente nel 91. E Trevor Rabin non sottovalutarlo ,così come la scrittura di Geoff Downes .

Molto bello 90125...

Owner of a lonely heart è una delle loro canzoni che mi piacciono di più. <--- Rabin :D

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ci rimasi malissimo quando morì Squire.

Non aggiungo altro, per veri intenditori , da notare chge quel pazzo di Wakeman pretese l'organo da chiesa , ma sul serio :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocco Siffredi

Di recente Negramaro, mi piace molto l'ultimo disco

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

proprio ora...

Una fra le migliori voci.

Si scrive che riusci a tirare fuori un testo simile solo dopo essere stata costretta a buttare delle righe su un foglio...

rinchiusa in una stanza.

Finche' non fini' non le aprirono la stanza.

Ma per la legge delle J (J.Morriso,J.Hendrix,J.Joplin) ci lascio' presto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...