Vai al contenuto

CHE MUSICA ASCOLTATe?


Anarch2202

Messaggi raccomandati

Nowhere
1 ora fa, Thorns ha scritto:

Miglior disco degli Slowdive, a mani basse. 

Una delle band della vita. Me li vedo questa estate. Anche l'ultimo disco è bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Classica 

Blues 

Rock / hard rock 

Metal 

Anche rap / hip hop old school tipo 2pac 

Musica cubana in particolare Timba 

qualsiasi pezzo buono che mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

non vedo l'ora di usare 2 ore per fare un elenco di cose che mi piacciono (anche perché l'alternativa è leggere contratti della nuova carta di debito); provo ad andare in ordine cronologico
rock (prima canzone che mi ha fatto notare che la musica esiste)musica italianaeurodanceitalodanceacid, pop boybandindustrial/death metalprog metalblack metalhard rockpop hiphopnu-metal/itapopvalzer (ma anche polka/mazurka), math rock/metalfingerstyleguitar heroesspeed/power metalepic/symphonic metalclassica occidentale (in senso lato)blues (però poco), k-popcose più sperimentalidjent (obbligatorio)rock'n'roll revivalr&belettronicajazz - ma non è andata molto bene, parody/comedy/demenzialeesplorazioni/miscugli di generi/anche interessantinew age (sì anche quella), soul, poi la fase "buddha bar", poi ho cominciato col raphardcore (non quella di raw), industrialhouse (o almeno ci ho provato), funk, ho riprovato jazz (andata meglio), jazz ma big band, fase giapponese, ritorno alla trance, un annetto di pausa, si riprende con symphonic rockrock 70sgrind death, fase dubstephorror rockaggrotech, ho provato epic ma no, comincio a studiare batteriajazzdancechristian rock/metalroba che probabilmente ha ispirato yoko onofolkdark wave/goth"classica moderna"extreme metal/old -punkfase giapponese IIheavy metalpost-punkdowntempo/tribal, world musicbossa nova (esternamente influenzato), "medievale contemporanea", comincia avventura nei generi metalcoredub/ambientsperimentale/noise, trashdixielandminimalneo-classicabrutal/slam death
alternative rock/*alternative rock*indie rock :(, crunkgiochifusionsynth-popbreakcore/sperimentalehardbasschiptunegroove metaldrone/dark metal"new" prog metaltrancecorecountrychillwaveragga/metaldimashretrowave o come si chiama, idm (e sempre breakcore), latinablues/pop rockbubblegum popeurobeatcelticaragtime, do you know boogie-woogie?, doo woop (e a cappella), rock'n'rollclassic rockelectronoisecoretechnical deathsoft rockpower popcover e covergoadiscodrum & bassrock'n'roll revival anni '90, junglestage & screenvocal (di cui anche dimash farebbe parte), soundtrack, ma soprattutto breakbeat e folk quella bella
per fare un giro generico, poi ci son sottogeneri che vabbe ed esperimenti falliti e buchi di cui non ricordo

Modificato da evolutionator
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"..Quanti ricordi dietro me
Li segnerò nel diario della vita
E terrò quei vecchi batticuori nel presente mio.."

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"...

Dimmi chi è
Che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente
Che me fa re quando sento le campane la domenica mattina

Dimme chi, è chi è
Che me fa campà sta vita così piena de problemi
E che me da coraggio
Se tu non me voi bene..."

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorns

 

Un gigante, nella (misera) scena "mainstream" attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Time to go. 

¡Adiós y mucha suerte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

...è arrivata....

...ce l'abbiamo fatta ancora ....

...l'abbiamo scampata al generale inverno....

...è ora di aprire le finestre al nuovo sole.........

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...