Cocky 'n' Funky [Partecipante] 39 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 dopo tutte le HB e i casini mentali in cui ci trascinano tanto "volentieri", un pò di carica stupendamente maschile
drt87 [Partecipante] 3 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) The Postal Service - Clark Gable http://www.youtube.com/watch?v=yryZvd6aqME Modificato 29 Novembre 2012 da drt87
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Ascolto i Linkin Park ultimamente
Tyrant [Élite] 235 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Dal minuto 7.27 una delle chiusure più scure e incazzate della storia del metal:https://www.youtube....player_embedded Naaa,c'e' di molto piu' pesante in giro! l'album St Anger non e' un granche' in assoli,ma spacca di brutto. Vabbe,diciamo che i Metallica in generale non sono un granche' in assoli!
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Un po' di tutto , sono passato dalla techno anni 90 all'italo dance all'electro house e ascolto dubstep da prima che divenisse mainstream . Mi piace anche il rap da 2-3 anni. Riguardo la scelta dei locali, preferisco per motivi di sarge pratico quelli commerciali, con musica di livello basso perchè tendenzialmente è quella che "tira" di più e favorisce maggiormente il dancegame.
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Diversi generi a seconda della situazione, dalla musica classica al rap all'hard rock al grunge o al punk. Gli unici gruppi/cantanti che ascolto ovunque sono i Nirvana e J ax.
battersea [Élite] 216 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Dal jazz al black metal, uno tra i miei pochi vanti è quello di essermi costruito negli anni una grossa cultura musicale, spazio davvero per ogni genere Adoro i Pink Floyd, i Doors, David Bowie, i Dire Straits, i Led Zeppelin, Gary Moore.... Per la musica italiana, bè, i grandi cantautori del secolo scorso: Guccini, De André, Battisti, Battiato, Tenco, poi i gruppi, come i Nomadi, le Orme, gli Osanna, la PFM, il Banco del mutuo soccorso e così via....
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Dal jazz al black metal, uno tra i miei pochi vanti è quello di essermi costruito negli anni una grossa cultura musicale, spazio davvero per ogni genere Black Metal? tipo Barzum e Venom?
francesco9600 [Lurker] 1 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Non ascolto un genere di musica ben preciso. Dipende dal periodo, dalle cose che mi accadono e così via. Ultimamente ascolto molto eminem, nickleback, skillet, the script, bruno mars. Quelli che ascolto abitualmente sono: ac/dc, eminem, green day, oasis, egypt central e altri che adesso mi sfuggono. Saluti.
Messaggi raccomandati