Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MasterOfDisaster
Inviato

Per me il death svedese è questo:

• Mi piace! 1
Inviato

Ma guarda,gli In Flames li ascolto ma non li seguo..nel senso non conosco la loro evoluzione,ma quelle canzoni che ho ascoltato mi sono piaciute!

Per il death a me piacciono parecchio i Vader

• 4 settimane dopo...
sansot
Inviato

Io ascolto soprattutto Heavy Metal ed il mio gruppo preferito sono gli iron maiden, ma ascolto anche altro tipo megadeth, judas priest, deep purple, metallica,stevie ray vaughan, gary moore, pink floyd...

alexhouse
Inviato

Electro/Tech House

Poi musica elettronica in generale, è un modo che mi ha affascinato fin da piccolo :)

Nemesi
Inviato

In generale ascolto musica rock: Smashing Pumpkins, Green Day, Prince, Bruce Springsteen, Led Zeppelin, etc...

massimiliano
Inviato (modificato)

Alternative rock e punk-pop...gruppi preferiti Green day e Linkin Park...nostalgico degli 883...italiani ascolto neffa, max gazzè, il cile, baustelle, a toys orchestra, subsonica...di tanto in tanto anche un po di rondò veneziano e truzza dance anni 90!

questo remix è più bello dell'originale:

Modificato da massimiliano
AmericanBadass
Inviato

Tutta la black Music: jazz, funk , rap ,RnB, soul, in stile vecchia scuola ovviamente :)

• Mi piace! 1
musdap92
Inviato

Rap italiano e americano, ma mi piace pure il rock.