dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 da quando ho iniziato a fare il dj prevalentemente techno e i suoi sottogeneri (deep-tech), poi spazio dal blues jazz fino al deth e black metal (dai 12 ai 17 anni ero un metallaro chiodo e anfibi) bhe' e' un bel salto dalla techno al Death metal! Reverie ha reagito a questo 1
Tyrant [Élite] 235 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Piccolo ot,qualcuno verra il 27 a milano per il concerto dei deftons,lacuna coil e, very special guest,system of a down?
ander [Lurker] 2 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 bhe' e' un bel salto dalla techno al Death metal! pensa te che 2 settimane fa sono stato ad un concerto dei Dyng Fetus
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 pensa te che 2 settimane fa sono stato ad un concerto dei Dyng Fetus Maledetto, volevo venire pure io!
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Quanto ti capisco... Quest'album, e questa canzone in particolare, lo ascoltavo di continuo nel periodo in cui subii la mia prima vera delusione amorosa. Per anni non ho più ascoltato i Pantera perché continuavano a ricordarmelo. Solo recentemente ho ripreso a godermeli come Dio comanda. bellissimo pezzo, anche se il mio pezzo preferito dei Pantera e' questo...c'e' un assolo da brividi, per non parlare dell'outro... Modificato 16 Agosto 2013 da MarioMas Reverie ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Per non dimenticare un passato che ormai non tornerà più, quest'oggi, signori miei, voglio regalarvi una canzone il cui titolo, per me, è ironicamente profetico. MarioMas ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 grasso e incazzato anche prog house (olandesi e svedesi soprattutto) ed elettronica
IlDucatista [Partecipante] 15 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 MasterOfDisaster ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 bellissimo pezzo, anche se il mio pezzo preferito dei Pantera e' questo...c'e' un assolo da brividi, per non parlare dell'outro... ma possibile che siano sempre i migliori ad andarsene?
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Ascolto ogni genere di musica, credo che sia incredibile come ci sia un pezzo che si adatti perfettamente a ogni momento della nostra vita. In particolare ascolto Trance, ElettroTrance, Elettronica, Progressive House, Electro House, qualcosa di Dubstep, anche se amo l'Indie Rock e il Surf Rock, sono l'unico genere che riesce a creare calma nella mia tempesta interiore.
Messaggi raccomandati