KYZ435 [Lurker] 2 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Hip-hop sia vecchio che nuovo, consiglio di ascoltare the l'album Billionaire boys club di Pharrell Williams a chi piace il genere, vi sorprenderà
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 paleontologia pura. da una (musi)cassetta saltata fuori da un armadio, un salto indietro nel tempo ai Natali di tanti anni fa. a vous, monseigneur P.S: l'ultima è per voi
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) http://youtu.be/BNGIrRrjlHw Una delle migliori voci del panorama metal... e anche se dicono che sia una icona gay con la voce ci sa sempre fare. E anche a livello scenico. Pensare che si era anche lamentato di Freddie Mercury perché gli copiava lo stile... Modificato 30 Marzo 2014 da dickinson1
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Io vado giù pesante di house e minimal niente roba commerciale solo musica raffinata Pep92 ha reagito a questo 1
abik93 [Élite] 30 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 http://youtu.be/BNGIrRrjlHw Una delle migliori voci del panorama metal... e anche se dicono che sia una icona gay con la voce ci sa sempre fare. E anche a livello scenico. Pensare che si era anche lamentato di Freddie Mercury perché gli copiava lo stile... Dickinson non si vede più il video
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 cavolo,l'ho visto fino a ieri! Bhe',io lo posto di nuovo,sempre in versione live. Comunque se non si dovesse vedere e' Judas Rising dei Judas Priest. Che fra l'altro,secondo molti,hanno dato il via al vero heavy metal . Il cantante e' Rob Halford e la sua voce ,con la canzone Victmics of Change,risulta il miglior brano in versione live... addirittura sopra a Child in Time dei Deep Purple
Bandana [Partecipante] 3 Inviato 13 Aprile 2014 Inviato 13 Aprile 2014 Io ascolto tutto quel che mi capita, ma prediligo il blues e le colonne sonore. Il metal recente, quello più estremo però proprio non m'attira, devo ammetterlo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 www.youtube.com/watch?v=0J2QdDbelmY
Tyrant [Élite] 235 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 dickinson1 e Amon ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati