Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 (modificato) Ascolto quel che mi capita, non faccio differenze, di solito musica soft-pop, latino americana e da discoteca.. ma a volte anche rap. Modificato 21 Giugno 2014 da Mr. Wolf
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Principalmente Ligabue, Nickelback, Linkin Park, Articolo 31 e J-ax, Lynyrd Skynyrd, Guns & Roses. Poi ci sono tutti i singoli che pesco in giro, che spaziano in tutti i generi, dai Korn a Schubert, dall'ultimo di quella brava ragazza sulla palla da demolizione agli U2, da Rihanna a.... bè insomma avete capito.
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Band Djent/Metal russa ! Molto, molto simili per influenza musicale ai miei amati Meshuggah e ai Tesseract.
Tyrant [Élite] 235 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Domani chi va a vedersi i Metallica a Roma??
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Domani chi va a vedersi i Metallica a Roma?? Quanto vorrei esserci. Per varie questioni non ci sarò. Tyrant, se tu ci andrai non esitare a scattare foto e video ! Stay Metal Guys ! /M\
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Figata i Metallica! Però oggi sono su questa linea https://www.youtube.com/watch?v=yTWdiaS3uq4
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) Domani chi va a vedersi i Metallica a Roma?? A me era stato proposto circa un mese fa. Solo che ho scoperto poco dopo che era un martedi' (cioe' oggi). Un mio amico che si era rifiutato di venire a vedersi gli Iron a Bologna, mi fece la proposta.Ma le cinque ore di treno mi avrebbero fatto perdere mezza giornata di lavoro,minimo. Ma siccome lui non ha insistito...e neppure sembrava troppo convinto... Modificato 1 Luglio 2014 da dickinson1
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 E' una bimbominkiata ... Però mi piace più dell'originale
Messaggi raccomandati