domy [Partecipante] 530 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 MI PIACE VINCERE FACILE. Mi sembra ancora di sentire la mia povera mamma gridare di abbassare il volume .
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 MI PIACE VINCERE FACILE. Mi sembra ancora di sentire la mia povera mamma gridare di abbassare il volume . Non si puo' assolutamente. E' come mangiare avendo il tavolo vuoto. Le casse devono rimbombare a manetta in questo caso... e i vetri delle finestre devono essere messi a dura prova.
domy [Partecipante] 530 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Non si puo' assolutamente. E' come mangiare avendo il tavolo vuoto. Le casse devono rimbombare a manetta in questo caso... e i vetri delle finestre devono essere messi a dura prova. Ci siamo capiti vero ? Che te lo dico a fare!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 li menziono io,anche perche' sono un gruppo musicale forse poco in voga qua da noi. Anche se dall'altra parte dell' Oceano qualche bel dischetto d'oro se lo sono beccato. Li menziono perche' oltre al cantante James LaBrie,che ti canterebbe alla grande anche la lista della spesa, ci sta un certo Petrucci. A detta di molti,insieme a Satriani e Vai,i migliori chitarristi contemporanei. Non a caso insieme hanno fatto pure dei G3 AndrewAnakin88 ha reagito a questo 1
AndrewAnakin88 [Élite] 25 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Petrucci è uno dei migliori di sempre a mio avviso. I Dream Theather sono qualcosa di fenomenale in tutti i sensi. Satriani e Vai sono altri due fenomeni della chitarra. Questa secondo me è l'esecuzione più straordinaria che hanno fatto al G3. dickinson1 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Petrucci è uno dei migliori di sempre a mio avviso. I Dream Theather sono qualcosa di fenomenale in tutti i sensi. Satriani e Vai sono altri due fenomeni della chitarra. Questa secondo me è l'esecuzione più straordinaria che hanno fatto al G3. d'altronde la classe non e' acqua Joe Satriani non a caso e' stato il maestro di diversi chitarristi,tra cui il lo stesso Steve Vai e il compianto Ray Vaughan. E in piu',il buon Joe-non a caso-ha origini bolognesi. Vai e' piu' girovago,e' passato da Zappa ,i Nitro,David Lee Roth... ma con uno stile irraggiungibile. Petrucci ho avuto modo di conoscerlo dai brani dei Dream Theater,un velocista della chitarra. Metropolis e' un'altra sua perla . AndrewAnakin88 ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 li menziono io,anche perche' sono un gruppo musicale forse poco in voga qua da noi. Anche se dall'altra parte dell' Oceano qualche bel dischetto d'oro se lo sono beccato. Li menziono perche' oltre al cantante James LaBrie,che ti canterebbe alla grande anche la lista della spesa, ci sta un certo Petrucci. A detta di molti,insieme a Satriani e Vai,i migliori chitarristi contemporanei. Non a caso insieme hanno fatto pure dei G3 Devo ascoltarli, io come neoprogressive, trovo il top negli IQ, nei primi Marillion, ed ultimamente ho scoperto gli Arena , un supergruppo formato da Mike Pointer il primo batterista dei Marillion, da Clive Nolan tastierista dei Pendragon. Ascolta e godi !
Messaggi raccomandati