dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Già musica e classifiche non vanno d'accordo, ma in quella delle 500 canzoni più belle di sempre secondo Rolling Stone, si sono veramente superati.. è una delle cose più oscene che abbia mai visto non so come l'abbiano stilata,tramite votazioni o pareri di esperti... in ogni caso non e' da buttar via,dai. Forse e' piu' veritiera quella relativa ai 100 migliori assoli della storia del rock,allora si che c'e' da leccarsi i baffi. Ma va da gusti a gusti,e' ovviamente tutto opinabile. Basti guardare la classifica dei migliori chitarristi:nelle prime posizioni non si trova gente come Slash o Iommi. E Kubain sta davanti ad Hammet.
JJeyes [Lurker] 4 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Oggi per radio ho ascoltato I Hearth Sharks , mi ricordano molto i Green Day, consigliati!!!
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 perchè tra ridere e piangere, scelgo sempre il ridere. anche di me stessa, nel caso. grazie, mon ami Smashed e domy ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 perchè tra ridere e piangere, scelgo sempre il ridere. anche di me stessa, nel caso. grazie, mon ami veramente emozionante. Ne ha fatto una cover anche Franco Battiato. Non all'altezza dell'originale ma comunque apprezzabile. Sono sempre i migliori,comunque ad andarsene per primi. Basti citare ,oltre a De Andre' Battisti e Dalla. Anche se si potrebbe fare un bell'elenco con piu' nomi. black mamba ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 perchè tra ridere e piangere, scelgo sempre il ridere. anche di me stessa, nel caso. grazie, mon ami Anche se non capisco cosa vuoi intendere, posso dirti che la canzone che hai scelto e' poesia allo stato puro , su una musica che e' il tema di un concerto per tromba di Telemann , grande musicista barocco . Se qualcuno ti ha dedicato questa canzone, oltre ad avere buon gusto , ha un attenzione particolare nei tuoi confronti. Come direbbe Shakespeare " c'e' del marcio in Danimarca " black mamba ha reagito a questo 1
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Dubstep, rock, pop, house, jazz ecc...
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Una delle mie canzoni preferite è "Baby got back" di Sir mix a lot
Messaggi raccomandati