Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Già musica e classifiche non vanno d'accordo, ma in quella delle 500 canzoni più belle di sempre secondo Rolling Stone, si sono veramente superati.. è una delle cose più oscene che abbia mai visto :DD

non so come l'abbiano stilata,tramite votazioni o pareri di esperti...

in ogni caso non e' da buttar via,dai.

Forse e' piu' veritiera quella relativa ai 100 migliori assoli della storia del rock,allora si che c'e' da leccarsi i baffi.

Ma va da gusti a gusti,e' ovviamente tutto opinabile.

Basti guardare la classifica dei migliori chitarristi:nelle prime posizioni non si trova gente come Slash o Iommi.

E Kubain sta davanti ad Hammet.

JJeyes
Inviato

Oggi per radio ho ascoltato I Hearth Sharks , mi ricordano molto i Green Day, consigliati!!!

Harry Crosby
Inviato

Eminem,Tyga,Notorious Big :D

black mamba
Inviato

perchè tra ridere e piangere, scelgo sempre il ridere. anche di me stessa, nel caso. :)

grazie, mon ami :kclose:

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

perchè tra ridere e piangere, scelgo sempre il ridere. anche di me stessa, nel caso. :)

veramente emozionante.

Ne ha fatto una cover anche Franco Battiato.

Non all'altezza dell'originale ma comunque apprezzabile.

Sono sempre i migliori,comunque ad andarsene per primi.

Basti citare ,oltre a De Andre' Battisti e Dalla.

Anche se si potrebbe fare un bell'elenco con piu' nomi.

• Mi piace! 1
domy
Inviato

Anche se non capisco cosa vuoi intendere, posso dirti che la canzone che hai scelto e' poesia allo stato puro , su una musica che e' il tema di un concerto per tromba di Telemann , grande musicista barocco . Se qualcuno ti ha dedicato questa canzone, oltre ad avere buon gusto , ha un attenzione particolare nei tuoi confronti. Come direbbe Shakespeare " c'e' del marcio in Danimarca "

• Mi piace! 1
Inviato

Una delle mie canzoni preferite è "Baby got back" di Sir mix a lot 8-)