black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 oggi è questa. "be free, be free to yourself"
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 oggi è questa. "be free, be free to yourself" Mi sembra anche giusto. Oggi e' l'anniversario della sua scomparsa. Ed Innuendo lo rappresenta,nessuno sara' mai in grado di farne una cover riuscendo a raggiungere il suo tono vocale. I Queen sono Freddie. Senza di lui non possono piu' essere definiti Queen. Il piu grande artista della musica di tutti i tempi. Tutti i cantanti possono solo inchinarsi davanti ad un Mito,il Mito. black mamba ha reagito a questo 1
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Quanto sono ambient oggi ... AngelWithTheScabbedWings ha reagito a questo 1
AngelWithTheScabbedWings [Lurker] 1 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Oddio, non mi aspettavo una tale mole di rockettari e metallari (addirittura black!) in questo forum! Anch'io spazio tantissimo, dal prog rock, al dark ambient al black stile Gorgoroth. Però Dio è Devin Townsend
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Oddio, non mi aspettavo una tale mole di rockettari e metallari (addirittura black!) in questo forum! e per fortuna che qualcuno c'e' Io ne conosco davvero pochi (dal vivo) che apprezzano e che conoscono un po' di gruppi musicali. Un esempio e' il mio conoscente. Con lui mi sono recato alcuni mesi fa ad assistere al concerto degli Iron Maiden . Il fatto e' che ne sa...ma solo degli Iron,pero'. Ascolta solo quelli. Ma spaziare ogni tanto non fa che aggiungere informazioni al nostro "bagaglio". E poi,diciamocelo,i migliori assoli sono rock e metal...
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 https://www.youtube.com/watch?v=IjHwQbBm8n8
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 E giusto per non dimenticarsi di un certo Jimi hendrix la sua miglior produzione a livello chitarristico ,senza ombra di dubbio. Uno in grado di suonare con un accendino,con la bocca,con la chitarra dietro la schiena. Nonostante la sua breve carriera entra di diritto in testa alla classifica dei migliori suonatori della chitarra elettrica. E di sicuro non sono il primo a dirlo. Le leggende sono leggende. E lo saranno per sempre Atlas ha reagito a questo 1
XPredatorX [Partecipante] 611 Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 Io personalmente ascolto una vastissima gamma di generi diversi... stasera avevo queste: http://www.youtube.com/watch?v=dZJPYo-YUkA dickinson1 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati