Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sassa91
Inviato

rap hip hop ma nulla di italiano dubstep house elettronica latino un po di tutto diciamo XD

dickinson1
Inviato

Direttamente dal suo capolavoro.

E sono passati giusto quaranta anni!

ozzie980
Inviato

metal in generale dall heavy al black, death, anche grindcore, quando capita punk e ska, e anche gruppi parodistici stile old elio e le storie tese, spazio un sacco diciamo

dickinson1
Inviato

metal in generale dall heavy al black, death, anche grindcore, quando capita punk e ska, e anche gruppi parodistici stile old elio e le storie tese, spazio un sacco diciamo

nel black ascolti i Burzum ( o meglio,il Burzum,alla fine e' uno solo Varg Vikernes) ?

pensare che io il black non riesco ad ascoltarlo,ma sono gusti miei.

Del death sono per gli Arch Enemy e i The Agonist.

Pioggia
Inviato

Un po' di tutto, dalla classica, al metal, all'elettronica. Mi piacciono molto poi i generi influenzati dal folk, tipo i vari Irish-Punk, Celtic Metal e similari e varie garage band che trovo nei posti in cui giro.

DarkAdrenaline
Inviato

Con la voglia di spaccare tutto oggi.

Babbo bastardo
Inviato

Oltre i Queen ascolto anche Gigione D'agostino, Lucio battisti e franco battiato.
dickinson1
Inviato

Oltre i Queen ascolto anche Gigione D'agostino, Lucio battisti e franco battiato.

spazi alla grande ^_^ !

Pure io ascolto Battisti e Battiato.

Ho meglio,ascoltavo.

Ho sentito tutti i loro album.

E di Battisti anche i dischi con Panella .

PS ovviamente non mi sono fatto sfuggire nemmeno i Queen,

• Mi piace! 1
Outsider_
Inviato

Questo ad esempio

• Mi piace! 1