Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

e pensare che il batterista suonava con un braccio in meno...

• 3 settimane dopo...
dickinson1
Inviato

appena scoperti,una specie di proto-punk.

E pensare che venivano prodotti da una casa discografica di Iggy Pop...

che vedremo,probabilmente,nelle sale cinematografiche in un film di Dario Argento.

ZakMorris
Inviato (modificato)

Da ex dj mi piace molto la commerciale anni 70, 80 e 90, ovviamente remixata dal sottoscritto. :DD

Modificato da ZakMorris
Inviato

Diciamo che ascolto tutto, se la canzone mi piace ascolta pure un brano di musica "classica", colonna sonora di un film ecc... mi piace ascoltare brani poco conosciuti in generale. Comunque il genere che prediligo è la deep house, che mi rilassa parecchio.

• 2 settimane dopo...
Onyx
Inviato (modificato)

Ora: Black Metal, Death Metal, Power Metal, Metal Core (pochino però...), Heavy Metal, Folk Metal, Pagan-Folk Metal,

Qualche anno fa: Hard Rock

Qualche anno ancora più indietro: Punk Rock

Unica Band al di fuori di questa corrente musicale: Oasis (unico genere musicale che "metto su" in presenza di ragazze.. se metto qualcosa)...

Nota a margine: a Musica italiana sono messo orrendamente: zero. Sull'ipod ho 1900 canzoni circa... nessuna italiana!!

Modificato da Onyx
thecrow
Inviato

io invece vado sul romantico italiano...

dickinson1
Inviato

Ma niente!!!

La sigla di Hot of the Pops...

ed uno dei migliori pezzi della piu' grande hard rock band di tutti i tempi!

Ho avuto modo di sentirli in un concerto fatto qualche anno fa.

Jimmy Page e' ancora al top,peccato che Robert Plant non abbia piu' gli acuti di un tempo :(

PS da considerare l' "orgasmo" a meta' canzone...

• Mi piace! 1
Panoramix79
Inviato

Questo periodo sto ascoltando fino allo spasmo il primo disco degli Audioslave. È un CAPOLAVORO, credo che nell'ambito rock (permettetemi l'approssimazione di "etichetta") non sia stato prodotto un lavoro di questi livelli negli ultimi 20 anni. Ogni brano è una perla...