Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cocky 'n' Funky
Inviato

dopo tutte le HB e i casini mentali in cui ci trascinano tanto "volentieri", un pò di carica stupendamente maschile :)

• 2 settimane dopo...
Inviato
Dal minuto 7.27 una delle chiusure più scure e incazzate della storia del metal:

https://www.youtube....player_embedded

Naaa,c'e' di molto piu' pesante in giro!

l'album St Anger non e' un granche' in assoli,ma spacca di brutto.

Vabbe,diciamo che i Metallica in generale non sono un granche' in assoli!

Zema
Inviato

Un po' di tutto , sono passato dalla techno anni 90 all'italo dance all'electro house e ascolto dubstep da prima che divenisse mainstream . Mi piace anche il rap da 2-3 anni. Riguardo la scelta dei locali, preferisco per motivi di sarge pratico quelli commerciali, con musica di livello basso perchè tendenzialmente è quella che "tira" di più e favorisce maggiormente il dancegame.

Inviato

Diversi generi a seconda della situazione, dalla musica classica al rap all'hard rock al grunge o al punk. Gli unici gruppi/cantanti che ascolto ovunque sono i Nirvana e J ax.

battersea
Inviato

Dal jazz al black metal, uno tra i miei pochi vanti è quello di essermi costruito negli anni una grossa cultura musicale, spazio davvero per ogni genere :)

Adoro i Pink Floyd, i Doors, David Bowie, i Dire Straits, i Led Zeppelin, Gary Moore....

Per la musica italiana, bè, i grandi cantautori del secolo scorso: Guccini, De André, Battisti, Battiato, Tenco, poi i gruppi, come i Nomadi, le Orme, gli Osanna, la PFM, il Banco del mutuo soccorso e così via.... :)

dickinson1
Inviato

Dal jazz al black metal, uno tra i miei pochi vanti è quello di essermi costruito negli anni una grossa cultura musicale, spazio davvero per ogni genere :)

Black Metal?

tipo Barzum e Venom?

francesco9600
Inviato

Non ascolto un genere di musica ben preciso. Dipende dal periodo, dalle cose che mi accadono e così via. Ultimamente ascolto molto eminem, nickleback, skillet, the script, bruno mars. Quelli che ascolto abitualmente sono: ac/dc, eminem, green day, oasis, egypt central e altri che adesso mi sfuggono. Saluti.