Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Diciamo che anche loro ogni tanto fanno di tutto per farsi criticare :D

Gruppo eccelso comunque,non c'e' che dire

io ho ascoltato l'album con Lou Reed.

Mi dispiace dirlo,ma non arriva alla sufficienza.

Nessun assolo degno di nota.

Forse THE VIEW si puo' tenere.

Freddy270291
Inviato

• Mi piace! 1
Hikikomori
Inviato

Scommetto che questa non la conosce nessuno qui:

• Mi piace! 1
dr.feelgood
Inviato

Adesso trance e ogni tanto classica.

Ho ascoltato un pò di tutto.

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Vi faccio rabbrividire? XD

Omicron_Eridani
Inviato (modificato)

Ascolto generalmente la produzione rock anni '70-'80 quali Reo Speedwagon, Foreigner, Journey, Europe, Vanadium, ecc.

Vanadium - Easy Way To Love (1986)

Modificato da Omicron_Eridani
dickinson1
Inviato

Ascolto generalmente la produzione rock anni '70-'80 quali Reo Speedwagon, Foreigner, Journey, Europe, Vanadium, ecc.

Vanadium - Easy Way To Love (1986)

I Vanadium di Pino Scotto!

Inviato (modificato)

Toh

Forti gli In Flames, mi fomentava particolarmente "Take this life" durante gli allenamenti in palestra

Ho scoperto da poco un gruppo power metal italiano,per quanto il power non sia il mio genere,ma devo dire che mi piace ascoltarli.Il chitarrista e' Andrea Martongelli,istruttore di chitarra rock/metal al Modern Music Institute.

Questo e' zio Andrea

Per rimanere in tema di gruppi italiani,ci sono i blackster Necrodeath che a me personalmente piacciono molto,li ascoltavo che avevo 13 anni!

http://www.youtube.com/watch?v=qJnIAYbzt7M

Per gli amanti del thrash vi consiglio l'album "God hates us all" degli Slayer

Che bello vedere tutto sto metal! 8)

Modificato da Tyrant
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Forti gli In Flames, mi fomentava particolarmente "Take this life" durante gli allenamenti in palestra

Take This Life, da Come Clarity... Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui comprai quell'album, lo ascoltai e...rimasi profondamente deluso. Faccio parte della schiera che non apprezza la svolta metalcore che hanno preso ultimamente gli In Flames. Lungi da me dal voler gettare merda sul gruppo come fanno in molti, sia ben chiaro, sono del parere che un gruppo debba esprimersi artisticamente come meglio crede. Semplicemente preferisco di gran lunga le loro produzioni del primo periodo, quando erano i pionieri del Gothenburg Death Metal.

Sarà per questo che ho sempre preferito i loro gemelli, il gruppo che insieme a loro ha creato il movimento Death svedese e con cui nei primi periodi di vita hanno perfino avuto diverse trasfusioni di membri. A differenza degli In Flames, i Dark Tranquillity sono sempre stati molto più sperimentali: non ho ancora trovato una loro canzone che se fosse messa in un album differente da quello originario non "stonerebbe" con le altre. Ma paradossalmente si sono sempre tenuti all'interno del movimento di Gothenburg. Anzi, oserei dire che sono loro il movimento di Gothenburg, e che ne dettano legge. Adoro tutta la loro discografia.

Ah, quanto adoro le disquisizioni filosofiche sul metal!

Per il resto, horns up eternamente per gli Slayer e grazie per la segnalazione degli Arthemis! ;)

Modificato da Reverie