Reverie [Élite] 1541 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Dedicato ai sopravvissuti alle one-itis http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=aZgKASLpbfw blueeyes e MasterOfDisaster ha reagito a questo 2
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Dedicato ai sopravvissuti alle one-itis http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=aZgKASLpbfw \m/ \m/ Me li ri-vedo a maggio in Olanda!
Reverie [Élite] 1541 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 \m/ \m/ Me li ri-vedo a maggio in Olanda! Sul serio?? Ma non si erano sciolti tempo fa?
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Sul serio?? Ma non si erano sciolti tempo fa? Sono tornati insieme già da alcuni anni, e stanno addirittura preparando un disco nuovo! Aspettative zero, non sarà certo un album che rivoluzionerà la storia, ma dal vivo spaccano ancora!
Reverie [Élite] 1541 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Sono tornati insieme già da alcuni anni, e stanno addirittura preparando un disco nuovo! Azzo, questa mi era sfuggita totalmente! Aspettative zero, non sarà certo un album che rivoluzionerà la storia, ma dal vivo spaccano ancora! Beh, dopo Swansong non è che ci sia molto da aspettarsi...
meh [Partecipante] 4 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 sempre comunque non è una critica a quello che hanno postato gli altri.... l'ho scritto perchè penso che oggi il panorama della musica sia abbastanza degradante...basta accendere la radio! Sentirsi dire dalla gente che Fibra & Co. sono tosti o da una ragazza che non sei romantico perchè non ascolti i Modà ti fa cadere le braccia!!!!! Pientamente d'accordo!! Pensare che Fibra è famoso per creare testi banali su una base composta da altri... mentre ci sono dei grandissimi gruppi rock in Italia che meritano veramente eppure con la musica non ci vivono... Oltretutto va bene che ognuno ha i suoi gusti ma obiettivamente in Italia il paronama musicale è altamente influenzato dalle mode, sono veramente pochi che hanno una cultura musicale, la maggior parte della gente ascolta semplicemente quello che passa la radio, altri invece ascoltano il genere che va più di moda (ad esempio rap per i miei coetanei diciottenni).
Reverie [Élite] 1541 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Nel caso qualcuno si fosse chiesto da dove ho preso il nick http://www.youtube.com/watch?v=ij0IBNb0JtU
callus [Partecipante] 37 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Principalmente drum and bass e lounge
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Di solito rock e sottogeneri/varianti, e rap italiano (un po' meno da qualche anno a questa parte, esce troppa merda). Ogni tanto qualcosa di trance, minimal, house per caricarmi per qualche serata (disco o feste varie)
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 tutta la musica che scateni dentro un'emozione, di qualsiasi tipo..rock, pop, italiane.. anche classica.. una per tutte Carmine Burana
Messaggi raccomandati