Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuprince
Inviato

Io ascolto prevalentemente Rap ti sveglia il cervello e con le giuste canzoni ti da la carica!

• Mi piace! 1
Salvatore27
Inviato

Di tutto:

House, techno, electro-house, electronica, dubstep, punk, punk-rock, pop-punk, alternative rock, pop-rock, electro rock.

Questi i generi preferiti ma ascolto anche il metal e la musica "commerciale" per così dire.

dickinson1
Inviato

chissa' perche' rimango colpito dalle donne che cantano in growl

• Mi piace! 1
Join
Inviato

Di tutto: dal rock al pop, dalla musica elettronica al rap. Amo, principalmente, Michael Jackson, Maroon 5, Ne-Yo, Daft Punk, Eminem e Thirty Second To Mars :)

Atlas
Inviato

Artisti più famosi e rappresentativi sono sicuramente i pink floyd e i king crimson, ma ne esistono molti altri, soprattutto underground

A questi nomi ti metterei 5 "mi piace" se potessi. Allora, ma sono sicuro che li conosci già, ti consiglio gli Area! Gruppo italiano STRA-TO-SFE-RI-CO

Segue cometa rossa

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Wow !I Rhapsody di Luca Turilli!

Allora vai anche di Metal sinfonico!

Perche' poi si sono separati,bho..

Se non fossero italiani magari avrebbero ottenuto successo qua da noi,ma loro tanto hanno fama sul mercato internazionale.

Nella MIA CLASSIFICA ci butto dentro in ordine sparso Emerald Sword,Uholy Warcy,Holy tanderforce,Gargoyes

ma com'era la storia del loro nome della band? :mellow:

Subito erano solo Rhapsody

• Mi piace! 1