domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 questa che canta è un hb 7.5/8
Reverie [Élite] 1541 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Wow !I Rhapsody di Luca Turilli! Allora vai anche di Metal sinfonico! Perche' poi si sono separati,bho.. Se non fossero italiani magari avrebbero ottenuto successo qua da noi,ma loro tanto hanno fama sul mercato internazionale. Nella MIA CLASSIFICA ci butto dentro in ordine sparso Emerald Sword,Uholy Warcy,Holy tanderforce,Gargoyes ma com'era la storia del loro nome della band? Subito erano solo Rhapsody Mica si sono separati, è Luca Turilli che se n'è andato ma la band è viva e vegeta. E continua ad avere grande successo sia in Italia che all'estero, credo che in questo senso abbiano da invidiare a ben pochi artisti italiani. E la loro fama è completamente meritata: piacciano o no, hanno inventato il loro genere. Sono i primi ad aver unito le basi dello speed/power metal con sonorità folk/sinfoniche tematiche. Personalmente li trovo geniali. Non saprei indicare delle canzoni preferite, perché considero la loro musica come un tutt'uno piuttosto che come canzoni separate, e credo che sia proprio l'effetto che cercavano. La storia del nome è abbastanza strana...hanno perso una causa contro una band di rapper americani omonimi e si sono visti costretti a modificare il nome.
Reverie [Élite] 1541 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Odio fare doppi post, ma questa devo assolutamente postarla. Sabato andrò a vederli, e potrò depennare una riga nella lista che dovrò consegnare a Caronte. abik93 e Tyrant ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Orgasmico tutte le volte che lo sento <3 Modificato 4 Giugno 2013 da curiosa Tyrant, MarioMas, arcadefire86 e 1 altro ha reagito a questo 4
Reverie [Élite] 1541 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Complimenti, hai buon gusto curiosa ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 nonostante lui non abbia ormai piu' voce adesso... http://youtu.be/wGDZ-5eXcKI Reverie e Tyrant ha reagito a questo 2
Ember [Lurker] 5 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Un bel tritacarne Drug Ellie ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 nonostante lui non abbia ormai piu' voce adesso... http://youtu.be/wGDZ-5eXcKI Ce l'ha ancora, ce l'ha ancora. Fonti: Sonisphere di ieri The Rated R Superstar ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 ho visto qualche video,si...pare che ce l'abbia ancora. PS pare che il loro ultimo album non abbia ricevuto tanti consensi positivi
Messaggi raccomandati